Brianza ovest
giovedì
1
Settembre
domenica
4
Settembre

Varedo. A Villa Bagatti la Festa delle bombette e delle orecchiette pugliesi

Evento Terminato

giovedì
1
Settembre
domenica
4
Settembre
bombette-ufficio-stampa

Il Festival dei Sapori torna a Villa Bagatti a Cielo Aperto per un imperdibile appuntamento con i Sapori di Puglia! L’evento enogastronomico dell’estate di Varedo vi accompagna dall’1 al 4 Settembre alla scoperta di una delle cucine italiane più amate, per un viaggio culinario tra bombette e orecchiette pugliesi!

La festa durerà tutti i giorni dalle ore 18:30 all’1:00, mentre domenica si inizierà già dalle 11:00 con il pic nic nel parco a pranzo e si continuerà fino alle 24:00! L’ingresso è gratuito e non è necessaria la prenotazione telefonica data l’elevata disponibilità di tavoli e coperti. Si consigliamo comunque di arrivare presto e di approfittare anche degli orari del pranzo.

Durante la giornata il pubblico potrà gustare piatti della cucina pugliese con specialità enogastronomiche tradizionali e provare la selezione di vini e bevande (grazie al servizio di bar e ristorazione, con opzione da asporto e take away), oppure discutere nella fresca area relax con tavoli nel parco mentre i più piccoli si divertono nell’area gonfiabili con animazione.

Ogni sera in programma grandi spettacoli ed iniziative: si inizierà giovedì 1 settembre con la serata Drink nel Bosco (con una selezione di cocktail a 5 Euro), continuerà venerdì 2 settembre con l’Omaggio ai Queen con ’39 Queen, sabato 3 settembre con la serata Bagatti Market by Night e selezione musicale Sono Così Indie e si concluderà domenica 4 settembre con il pic nic nel parco e la serata Guitar in The Park.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
segnala il tuo evento gratuitamente +