Quantcast
Teatro Villoresi Monza: Magic Show e Concerto Gospel - MBNews
Monza e dintorni
sabato
4
Dicembre
domenica
5
Dicembre

Teatro Villoresi Monza: Magic Show e Concerto Gospel

sabato
4
Dicembre
domenica
5
Dicembre
concerto-gospel-villoresi

Al Teatro Villoresi sabato 4 dicembre alle ore 16 e domenica 5 dicembre alle ore 16.30, ci sarà un’immersione totale nel clima natalizio grazie allo spettacolo MAGICO SHOW DI NATALE (4 dicembre) per le famiglie, prodotto da Soldout con la regia di Maurizio Colombi e al CONCERTO GOSPEL (5 dicembre) del coro diretto dal M° Gianluca Sambataro.

Si vive così una rinascita teatrale dopo questi lunghi mesi di inattività, ricordando che la condivisione della cultura e della magia del teatro restano tra gli aspetti più importanti della nostra vita. Con il Magico Show di Natale i bambini potranno restare incantati davanti alle bellissime scene e alla bravura degli interpreti che sapranno trasmettere il calore delle Feste e l’atmosfera suggestiva dei racconti su Babbo Natale.

Per coronare l’iniziativa del direttore artistico Gennaro D’Avanzo, sul palco l’attesissimo coro polifonico diretto da che eseguirà i più famosi canti Gospel della tradizione da Holy Night all’intramontabile Oh Happy Day e successi di Christian Contemporary Music con il coinvolgimento del pubblico in sala.

Un divertimento assicurato che accompagna gli spettatori verso la lunga programmazione festiva tra cabaret, commedie brillanti e il Gran Galà di Capodanno!
Proprio per l’ultimo dell’anno un Varietà con orchestra dal vivo, musica, flamenco e cabaret, ci permetterà di lasciare andare i pensieri proiettandoli in un nuovo futuro con il brindisi di mezzanotte dal palcoscenico alla platea!

Generico novembre 2021
segnala il tuo evento gratuitamente +