Eventi
venerdì
21
Gennaio

Teatro Manzoni Monza: Antonio Ornano in “L’Ornano furioso”

Evento Terminato

venerdì
21
Gennaio
antonio-ornano-manzoni

L’ORNANO FURIOSO
Con Antonio Ornano
Di Antonio Ornano, Simone Repetto, Carlo Turati, Matteo Monforte

Dopo anni di patetica introspezione psicologica può comunque capitare di avere una rivelazione e capire le ragioni di una “furia” cieca ed indiscriminata. Tranquilli, trovare il motivo non risolve il problema, anzi, lo amplifica, soprattutto quando scopri che l’unico colpevole di questa collera sei tu. Una consapevolezza che è una condanna, perché ti priva dell’effimero quanto catartico piacere di prendertela sempre con qualcun altro.
Puoi solo smetterla di essere altrove e obbligarti a vivere in un tempo a cui non siamo più abituati, il presente. Il tempo giusto per cancellare ogni alibi, per bearti dei sogni infranti e sguazzare nei tuoi fallimenti. Poi magari scopri che, nascosti da qualche parte, ci sono persino dei tuoi simili. E allora ti scappa da ridere.
L’Ornano Furioso è il nuovo spettacolo di Antonio Ornano, un monologo di stand comedy che rappresenta un ulteriore tappa, forse l’ultima, di un personalissimo viaggio alla scoperta delle fragilità umane. La verità è che siamo venuti al mondo clamorosamente imperfetti ed il rischio, soprattutto nel tempo in cui viviamo, è fingere tutta la vita di essere quello non siamo.
Forse è un peccato, perché alle volte, i vincitori non sanno proprio cosa si perdono.
“Le donne, l’arte, gli amori, le scortesie, le audaci ipocrisie io canto”

Data spettacolo: venerdì 21 gennaio alle ore 21.00.
Teatro Manzoni Monza, Via Manzoni 23 – 20900 Monza
Per maggiori informazioni e prezzi biglietti clicca qui 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
segnala il tuo evento gratuitamente +