Eventi
giovedì
7
Luglio
domenica
10
Luglio

Seregno. Grecia in Festa: quattro giornate dedicate alla cucina del Peloponneso

Evento Terminato

giovedì
7
Luglio
domenica
10
Luglio
grecia-brugherio-sagra

Continuano gli appuntamenti enogastronomici estivi nel cuore di Seregno: dal 7 al 10 Luglio 2022 in scena la 23° edizione di “Grecia in Festa”, il format itinerante dedicato alla cucina del Peloponneso, per quattro giornate di gusto e divertimento da non perdere nella centrale Piazza Risorgimento.

Il festival inizierà giovedì, venerdì e sabato alle 18:00, mentre domenica la festa inizierà già dalle 11:00 con orario continuato a pranzo e cena. L’ingresso è gratuito e non è necessaria la prenotazione telefonica data l’elevata disponibilità di tavoli e coperti. Si consiglia comunque di arrivare presto e di approfittare anche degli orari del pranzo.

Nell’arco della giornata il pubblico potrà gustare piatti della cucina greca tradizionale, usufruire del servizio bar e ristorazione (con possibilità di servizio da asporto e take away), bere birre e vini selezionati oppure discutere nell’area relax con tavoli. Ogni sera sarà animata da eventi ed intrattenimento da non perdere: grande appuntamento giovedì sera, durante il quale i negozi della zona rimarranno aperti per il pubblico.

La Taberna Itaca delizierà i partecipanti con: Pita Feta, Pita Hallumi, Suvlaki, Grigliata mista, Pita Lukanico, Yogurt Greco, Dolmodakia, Insalata Greca, Pita Gyros, Frittura, Baklava, Kataifi, Polpettine di ceci, Bastoncini di Feta, Pita Sutsukaki, Salsa Tzatziki – e molto altro.

Grecia in Festa è un evento presentato da ViviSeregno & Via Audio, grazie al Comune di Seregno, Confcommercio Seregno & Seregno Store.

grecia-festa-loc22
segnala il tuo evento gratuitamente +