Brianza ovest
giovedì
23
Giugno
domenica
26
Giugno

Seregno: Burger & Beer Festival

Evento Terminato

giovedì
23
Giugno
domenica
26
Giugno
burger-uff-stampa

Con il primo weekend di Estate continuano gli eventi a Seregno: il 23-24-25-26 giugno in scena il 1^ Burger & Beer Festival: quattro giorni di hamburgeria e birre selezionate a cielo aperto nella centrale Piazza Risorgimento.

Il festival andrà in scena da giovedì 23 giugno a sabato 25 giugno a partire dalle 18:00 fino a tarda sera, mentre domenica 26 giugno la festa inizierà già dalle 11:00, con orario continuato a pranzo e cena. L’ingresso è gratuito e non è necessaria la prenotazione telefonica data l’elevata disponibilità di tavoli e coperti; consigliamo comunque di arrivare presto e di approfittare anche degli orari del pranzo.

Nell’arco della giornata il pubblico potrà gustare tanti hamburger buonissimi cucinati al momento ed usufruire del servizio di bar e ristorazione (con birre selezionate e servizio da asporto e take away), oppure godersi le serate nell’area relax con tavoli.

Nel ricco menù troverete burger doppi e tripli con carne di fassona piemontese, panini con salame nostrano alla piastra, pancetta stufata croccante, formaggio e cheddar, cipolla fritta croccante, oltre che patatine, chicken nuggets, donuts americani e tanti dolci.

Per ulteriori informazioni contattare il 346 5308662 oppure lo 0362 1827760, o inviare una mail a info@viaaudio.it.

Il Burger & Beer Festival è un evento presentato da ViviSeregno & Via Audio, grazie al Comune di Seregno, Confcommercio Seregno & Seregno Store.

beer-burger-festival-loc22
MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
segnala il tuo evento gratuitamente +