Eventi
domenica
6
Marzo

Run For Life al Parco di Monza

Evento Terminato

domenica
6
Marzo
correre-corsa-parco-free-web

Una giornata di sport, divertimento e solidarietà. Torna, domenica 6 marzo al Parco di Monza, Run For Life, la manifestazione sportiva non competitiva che promuove il rispetto reciproco quale condizione necessaria per una convivenza civile tra uomo e donna. La corsa, giunta alla sesta edizione è promossa da SocialTime onlus, in collaborazione con i Gamber de Cuncuress ed il Salto asd, Run for Life together is better.

La grande novità di questa edizione è che la manifestazione è stata inserita nel Calendario Gare Fidal, con 2 distanze competitive: 10,2km e 21km. Restano invariate le distanze non competitive: 5km, 10,2km e 21km.

L’iniziativa ha, come sempre, scopo benefico. La raccolta fondi sarà destinata a sostenere l’associazione IL VELIERO DI Monza che promuove attività teatrali per ragazzi con disabilità fisica e cognitiva soprattutto con il Festival Lì Sei Vero programmato per giugno.

La corsa si svolgerà grazie al contributo di Regione Lombardia, al grande supporto del Comune di Monza e del Consorzio Villa Reale, al prezioso sostegno di Fidal Lombardia, del CSV Monza Lecco Sondrio, dei Gamber de Cuncuress, del Salto asd, della straordinaria rete Tiki Taka, dell’asd Silvia Tremolada e dei City Angels sezione di Monza. Si ringrazia Coop Lombardia,Brianza Acque, Asm Agam, Briofreeze da sempre al nostro fianco, il nostro Partner tecnico Affari e Sport e la nuovissima AppnRun.

Le iscrizioni competitive saranno raccolte solo online tramite il sito www.runforlifeitaly.it. Le iscrizioni non competitive potranno essere fatte sia online o nei punti iscrizione fisici: Affari e Sport Villasanta e Lecco, Decathlon di Cinisello Balsamo, Eva Vera Acconciature Cantù.

Info ed iscrizioni su www.runforlifeitaly.it

La Gara

Data: Domenica 6 marzo 2022
Ritrovo Ore: 07:15
Dove: Parco di Monza, Cascina San Fedele
Partenza 21km Competitiva: ore 9,30 – con accesso griglia ore 09:15
Partenza 10,2km Competitiva: ore 9,40 con accesso griglia ore 9,35
Partenza 21km Non Competitiva: ore 9,50 – con accesso griglia ore 09:45
Partenza 10,2km Non  Competitiva: ore 10,00 con accesso griglia ore 9,55
Partenza 5km: ore 10,10 con accesso griglia 10,05

Per maggiori informazioni clicca qui

run-for-life-loc22
MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
segnala il tuo evento gratuitamente +