Eventi
sabato
27
Novembre
giovedì
6
Gennaio

La magia del Natale a Brugherio

Evento Terminato

sabato
27
Novembre
giovedì
6
Gennaio
natale-feste-free-web

Il Natale è ormai alle porte e per festeggiare la festa più amata da bambini, ragazzi e adulti, l’Amministrazione cittadina ha predisposto un ricco programma di iniziative per la gioia di grandi e piccoli, per riscoprire la magica atmosfera del periodo natalizio. Dal 27 novembre e fino al 6 gennaio, la città sarà animata da un gran numero di appuntamenti festosi, spettacoli, eventi e mercatini. Il Villaggio di Natale, in piazza Roma sarà aperto tutti i giorni e nei weekend sarà animato da spettacoli e intrattenimento per grandi e piccoli.

Babbo Natale vi attende tutte le domeniche pre-natalizie per la consegna della letterina dalle 15:00 alle 18:00 mentre un trenino itinerante gratuito, sarà presente il 5 Dicembre e il 6 Gennaio per un giro delle Vie del Centro.

Sempre dal 27 novembre al 9 gennaio, in piazza Roma, per tutti gli appassionati di pattinaggio ritorna “Christmas on ice” la pista di ghiaccio dove sarà possibile divertirsi pattinando in compagnia. Inoltre, novità di questa stagione, nei giorni 5 dicembre e 6 gennaio sarà possibile assistere ad una esibizione di pattinatori professionisti.

Lo svolgimento dell’evento e l’accesso all’area avverrà nel rispetto delle norme covid.

L’orario di apertura della pista di pattinaggio seguirà gli orari sotto indicati.
Fino al 17 dicembre: dal lunedì al venerdì dalle ore 14:30 alle ore 19:00; sabato e domenica dalle ore 9:00 alle ore 19:00.
Dal 18 dicembre: aperto tutti i giorni con orario continuato.

natale-brugherio-loc21
MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
segnala il tuo evento gratuitamente +