Quattro giorni all’insegna della Cucina Pugliese e grandi concerti di musica dal vivo.
In programma dal 20 al 23 luglio 2023, gli amanti del buon cibo e del divertimento si daranno appuntamento nella suggestiva cornice della Nuova Area Feste di Parco Superga per quattro giorni all’insegna della Cucina Pugliese, un’esperienza che unisce gusto e svago in un connubio imperdibile.
Si potranno trovare: cacio impiccato, pane di Altamura, bombette di carne con capocollo, pasticciotti dolci, carne alla griglia, pittule di ogni tipo, torcinelli di agnello, pomodori secchi e molte altre delizie che sapranno conquistare anche i palati più esigenti.
La festa avrà inizio giovedì 20 e venerdì 21 alle ore 18.00, mentre sabato 22 e domenica 23 le porte apriranno già alle 11.00, con orario continuato sia a pranzo che a cena. L’ingresso è gratuito e non è necessaria alcuna prenotazione telefonica, grazie alla presenza di numerosi tavoli e posti a sedere disponibili. Si consiglia di arrivare presto e approfittare degli orari di pranzo.
Il pubblico avrà l’opportunità di assaporare le specialità enogastronomiche della tradizione pugliese e degustare birre e vini accuratamente selezionati, grazie al servizio di ristorazione. Disponibile anche il servizio di asporto e take away e un’area area relax con tavolinel verde.
Per gli amanti dei prodotti tipici, non mancherà un’area dedicata al mercato, dove sarà possibile trovare una vasta selezione di prodotti tipici pugliesi.
Ogni sera dalle 21.00 ci aspettano grandi concerti di musica dal vivo: si inizia Giovedì con Taranta sotto le Stelle – Briganti in concerto, per poi continuare Venerdì con Sbandau – Caparezza VS Articolo 31 Tribute, Sabato con Radici Nel Cemento – Reggae Night e per concludere Domenica con Vito War DJset – Sound System Night.
Un evento organizzato e promosso dal Comune di Muggiò con Italia on The Road – Cibo Da Strada & Italia Food Festival // Powered by Via Audio