Eventi
venerdì
29
Aprile
domenica
1
Maggio

Muggiò. Festival Gnocco fritto & Cucina emiliana

Evento Terminato

venerdì
29
Aprile
domenica
1
Maggio
gnocco-fritto-free-web

Torna la bella stagione e tornano gli eventi enogastronomici a Muggiò: il weekend del 29, 30 Aprile e 1° Maggio, l’appuntamento è con “Gnocco Fritto & Cucina Emiliana Festival”, l’8° edizione del grande format itinerante dedicato alla cucina emiliano-romagnola, in scena nella centrale Piazza 9 Novembre 1989, per un weekend imperdibile di gusto e divertimento.

Un weekend all’insegna della cucina emiliana tradizionale, con tante specialità enogastronomiche regionali, tra cui birre e vini selezionati. Ci sarà la possibilità di usufruire del servizio bar & ristorazione nell’area relax con tavoli o, in alternativa, del servizio d’asporto e take-away. Per i più piccoli, saranno presenti gonfiabili e giostrine e verranno organizzati momenti di animazione.

Durante tutta la durata del Festival ci saranno musica dal vivo ed eventi: venerdì 29 Aprile, dalle h.21:00, la musica anni 70/80/90 de I Parrucconi; sabato 30 Aprile, dalle h.21:00, immancabile il tributo a Vasco Rossi, con la Tribute Band Vasco Revolution. Per concludere, domenica 1° Maggio, in occasione del famoso Concertone, dalle h.16:00 sarà presente sul Tonino Carotone con un Open Act.

Il festival è ad ingresso gratuito e va in scena il venerdì dalle h.18:00 e il sabato e la domenica dalle h.11:00 del mattino, anche per pranzo, con orario continuato fino a cena. La prenotazione telefonica non sarà necessaria, data l’elevata disponibilità di tavoli e coperti. Si consiglia comunque di arrivare presto e di approfittare anche degli orari del pranzo.

Per ulteriori informazioni contattare il +39 346 5308662 o inviare una mail a info@viaaudio.it.

Gnocco Fritto & Cucina Emiliana Festival è un evento organizzato e promosso dal Comune di Muggiò (MB), in collaborazione con Italia on The Road – Cibo Da Strada & Italia Food Festival, Powered by Via Audio.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
segnala il tuo evento gratuitamente +