Un momento spensierato all’insegna del divertimento in compagnia di artisti comparsi anche in programmi come Zelig e Colorado Cafè.
Torna per la 4a edizione di “Sissi Sorride e Aiuta”, la serata di cabaret organizzata da Associazione Sissi ETS che avrà luogo presso il Teatro Villoresi sabato 18 marzo, alle ore 20.45. Un momento spensierato all’insegna del divertimento in compagnia degli artisti Gianluca Impastato, Massimo Contati, Chiara “Cammela” Ancito, Rosemary Enea e Francesco Rizzuto, comparsi anche in programmi come Zelig e Colorado Cafè. L’intero ricavato della serata, patrocinata dal Comune di Monza e sostenuta da diverse realtà del territorio di Milano e Monza e Brianza, sarà destinato, come tutte le altre donazioni fino ad oggi effettuate, all’acquisto di strumenti diagnostici per le cure oncologiche.
Alla serata in teatro saranno presenti anche il Prof. Paolo Scanagatta, Primario di Chirurgia Toracica presso l’Ospedale di Sondalo, e il Dott. Mauro Turrini, Direttore del Reparto di Oncoematologia dell’Ospedale Valduce di Como, destinatari delle ultime donazioni dell’Associazione Sissi, consistenti in strumenti per la chirurgia toracica oncologica e presidi ospedalieri.
Il costo di partecipazione è di € 15 a persona, posto unico. Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare il numero 347 4762095, scrivere una mail a presidente@associazionesissi.org oppure inviare un messaggio diretto ai social dell’associazione (@associazionesissi su Instagram e Facebook).