Una serata all’insegna del divertimento, con un cast d’eccezione pronto a far scatenare il pubblico a suon di battute, improvvisazioni e sketch esilaranti.
Sabato 10 maggio 2025 alle ore 21.00, il sipario del Teatro Triante di Monza si alzerà per l’ultimo, imperdibile appuntamento della rassegna comica Gli Assi della Risata. Una serata all’insegna del divertimento, con un cast d’eccezione pronto a far scatenare il pubblico a suon di battute, improvvisazioni e sketch esilaranti.
A guidare lo show sarà Andrea Fratellini, celebre ventriloquo e comico fantasista, diventato un volto amatissimo dal grande pubblico grazie alla vittoria nell’edizione 2020 di Italia’s Got Talent, insieme al suo inseparabile pupazzo Zio Tore. Dopo il successo sul palco televisivo, Fratellini ha partecipato anche a Colorado e in numerosi altri programmi, confermandosi tra gli artisti più originali della scena italiana.
Con lui sul palco Felipe, nome d’arte di Gianluca Beretta, comico noto per le sue apparizioni a Zelig e Colorado, dove ha lavorato al fianco di Andrea Pucci e Raúl Cremona. Beretta porterà la sua comicità tagliente e il suo inconfondibile stile, che lo hanno reso un volto amato nei teatri e in TV.
Ad arricchire lo spettacolo ci sarà anche Rosemary Enea, talentuosa pianista e compositrice, che accompagnerà gli artisti dal vivo, regalando momenti musicali di grande atmosfera e ironia. A fare da spalla e conduttore dell’intera serata sarà Francesco Rizzuto, comico rodato di Zelig e Colorado.
Biglietti disponibili:
Il pagamento potrà essere effettuato esclusivamente in contanti presso la cassa del teatro (POS non disponibile). Parcheggio disponibile nelle vie adiacenti. Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare il numero 347.4762095 oppure scrivere via email.