Eventi
domenica
29
Maggio

Parco di Monza. Lions Running

Evento Terminato

domenica
29
Maggio
lions-running
  • DOVE
  • ORARIO
  • QUANTO
  • CONTATTI
  • CONDIVIDI

Al via domenica 29 maggio “Lions Running”, una manifestazione ludico-motoria non competitiva aperta a tutti nella splendida cornice del Parco di Monza. Un’occasione per correre e aiutare chi ne ha bisogno. I proventi delle iscrizioni saranno interamente devoluti all’ASD Corona Ferrea Nuoto per supportare il Team Lombardia Special Olympics.

Si potrà scegliere tra due percorsi, uno da circa 5 km ed uno da 10 km, entrambi con partenza e arrivo da Cascina San Fedele all’interno del Parco di Monza e adatti a tutti, famiglie con bambini, quattrozampe e chiunque abbia voglia di respirare il clima di entusiasmo che accompagna del sano sport all’aria aperta con obiettivo solidarietà.

L’evento, organizzato da Lions Club Lissone e patrocinato da Regione Lombardia, Comune di Monza, Provincia di Monza e Brianza e Reggia di Monza e con il supporto tecnico di Corona Ferrea ASD e Runners Desio, è un’occasione per vivere una giornata di sport, gioia, socialità e tendere la mano alle fasce sociali più deboli.

Iscrizioni

Le iscrizioni sono aperte sul sito (clicca qui) da mercoledì 13 aprile. Il costo di partecipazione è di 10 euro che saranno interamente devoluti al progetto Special Olympics. Per la partecipazione sarà obbligatorio rispettare le normative sanitarie in materia di prevenzione della diffusione del COVID19 vigenti alla data della manifestazione. Consulta i dettagli sul sito.

lions-running-ok-loc22
MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
segnala il tuo evento gratuitamente +