KOTE – L’unico animale sono io
Acrobatica e giocoleria: Lo spettacolo unisce tecniche di acrobatica, giocoleria e improvvisazione; provocazione e umorismo caratterizzano i numeri, tutto in perfetta sincronia con la musica, per cui il pubblico viene trasportato in un’altra realtà. L’alto livello tecnico di circo, si completa con l’improvvisazione, dando vita a un genere unico di comunicazione ludica universale. Un cane, una rana e un pollo sono i protagonisti di questo piccolo circo dove l’unico animale è il loro padrone!
MORGANA – Una valigia per mano
Giocoleria e acrobazie: Sfere di cristallo e vecchie valige accompagneranno una graziosa ragazza alla ricerca di sogni e conquiste. Uno spettacolo al femminile, vintage e delicato che condurrà il pubblico in un mondo di giochi, acrobazie e nuove scoperte. E voi… Credete ancora nei sogni?
ANDREA ADDANTE – Pizzo Pazzo
Giocoleria e clownerie: Spettacolo di circo e teatro di strada in un’escalation di abilità tecniche e comiche. Un eccentrico saltimbanco vi accompagnerà nel suo bizzarro mondo fatto di virtuosismi. Giocoleria, clownerie ed equilibri saranno gli ingredienti principali di questo show. Uno spettacolo che farà divertire grandi e piccini.


