Eventi
sabato
12
Febbraio
domenica
20
Febbraio

Monza, Musei Civici: iniziative per San Valentino

Evento Terminato

sabato
12
Febbraio
domenica
20
Febbraio
amore-san-valentino-free-web

La festa degli innamorati si avvicina ed ecco alcune proposte per festeggiare San Valentino insieme alla dolce metà ai Musei Civici di Monza: in arrivo un ricco programma di iniziative per la “settimana degli innamorati”.

Tesori svelati

Da sabato 12 febbraio a domenica 20 febbraio alcune preziose stampe antiche sul tema dell’amore verranno esposte nelle sale del museo.

Visita guidata “Un amore di museo”

Domenica 13 febbraio alle 15.30 una visita guidata nelle sale del museo all’insegna dell’amore nell’arte: dalle eleganti coppie ottocentesche a passeggio nel Parco ai miti classici, dall’amore filiale alla passione tra il pittore e la sua modella.
Info e costi: € 6 a persona | tariffa ridotta € 4 persona disabile | gratuità per n° 1 accompagnatore di visitatore disabile. Accesso gratuito con la tessera di Abbonamento Musei Lombardia. Iniziativa a numero chiuso nel rispetto delle disposizioni vigenti ai fini della prevenzione e della gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid-19. Obbligo di Super Green Pass.

Speciale San Valentino

Dal 14 al 20 febbraio – Vieni al museo in coppia e approfitta della promozione 2×1: con 1 solo biglietto a tariffa intera potrete visitare il percorso espositivo in due!

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
segnala il tuo evento gratuitamente +