Un progetto espositivo che si concentrerà sul tema della città, esplorata attraverso gli sguardi, i linguaggi e le sensibilità di 5 artisti.
FMArt Studio propone un nuovo appuntamento con l’arte. In mostra dal 7 al 21 giugno 2025 Visioni Urbane, un progetto espositivo che si concentrerà sul tema della città, esplorata attraverso gli sguardi, i linguaggi e le sensibilità di 5 artisti.
Il percorso prende forma da un’indagine trasversale che non si limita alla rappresentazione dello spazio urbano, ma ne interroga i segni, i vuoti, le trasformazioni, le memorie e le possibilità immaginative. La città, vissuta, attraversata o soltanto evocata, diventa così fonte di ispirazione e terreno di sperimentazione visiva e concettuale.
Ogni artista apporta una prospettiva unica al progetto, contribuendo con opere che rivelano riflessioni, tensioni e visioni personali sul contesto urbano. Gli artisti Max Marra, Mario De Leo, Isabella Rigamonti, Giovanni Ronzoni e Max Falsetta Spina vi aspettano all’inaugurazione Sabato 7 Giugno a partire dalle 18:30.
La mostra sarà poi visitabile con ingresso libero fino al 21 Giugno nei seguenti orari: dal martedì al sabato, dalle 15:00 alle 18:30.