Una corsa o camminata non competitiva aperta a tutti per sostenere le attività di assistenza per i malati oncologici a casa LILT.
Al via domenica 2 giugno 2024 alle ore 9.30 all’Autodromo Nazionale di Monza la 44ª edizione della Marcia Formula Uno, una corsa o camminata non competitiva aperta a tutti: adulti, bambini e anche amici a quattro zampe organizzata dalla Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori (LILT).
La manifestazione sarà arricchita dalla presenza degli amici di Discoradio, trasformando la giornata in una grande festa dedicata allo sport, alla musica e alla solidarietà. Partecipando, i concorrenti contribuiranno a sostenere i servizi di assistenza e prevenzione offerti da CASA LILT a Monza, il più grande polo di prevenzione oncologica della Brianza.
Con una donazione minima di 12 euro, ogni partecipante riceverà una t-shirt e un pacco gara con gadget offerti dagli sponsor dell’evento. Per i bambini fino ai 7 anni è prevista una tariffa agevolata di 10 euro. Il giorno della manifestazione, sarà possibile scegliere tra due percorsi: uno di 5 km e l’altro di 10 km.
PER ISCRIVERSI clicca qui