Annunci di lavoro
sabato
17
Giugno

Monza. Cena sotto le stelle nel vigneto

Evento Terminato

sabato
17
Giugno
cena-sotto-stelle-tavecchio-02
  • DOVE
  • ORARIO
  • CONTATTI
  • CONDIVIDI

La Fondazione Tavecchio è pronta a ripetere il successo della prima edizione del 2022 con il suo evento “Cena sotto le stelle 2023”, che accoglierà nuovamente i cittadini monzesi presso il suggestivo vigneto di Monza, sito nell’Agriparco Solidale “Accolti e Raccolti”. Dopo aver registrato la partecipazione di oltre 230 persone lo scorso anno, l’organizzazione si prepara ad offrire un’esperienza ancora più straordinaria sabato 17 giugno 2023 alle ore 20.30. Un’occasione imperdibile per supportare un progetto di grande valore e godere dei prelibati sapori e profumi del territorio.

L’atteso evento è aperto solo su prenotazione e i posti sono limitati: solo 300 fortunati potranno partecipare e i biglietti stanno già andando a ruba. I partecipanti hanno tempo fino all’8 giugno per assicurarsi uno dei posti esclusivi.

cena-sotto-stelle-tavecchio-01

I bambini saranno i benvenuti alla cena sotto le stelle. Sarà allestita un’area dedicata ai bambini e un servizio di babysitting si occuperà di loro per tutta la durata dell’evento. In questo modo, i genitori potranno godersi la serata in tranquillità, sapendo che i loro piccoli saranno in buone mani.

Per rendere ancora più agevole la partecipazione, è stato introdotto il FAMILY AND FRIENDS PACK, un pacchetto che offre agevolazioni speciali per gruppi di amici e famiglie. È l’opportunità perfetta per vivere un’esperienza unica insieme ai propri cari.

Per consultare il menu, realizzato con prodotti naturali provenienti dall’Orto e Frutteto della Fondazione Tavecchio in collaborazione con il prestigioso partner IL PARTYCOLARE, e per prenotare il proprio posto a tavola, è sufficiente visitare il sito web www.alessio.org o contattare il numero 039 96 34 280. È anche possibile inviare una email all’indirizzo info@alessio.org.

Lo staff di camerieri che servirà durante la cena sarà composto da giovani provenienti dall’ASD Silvia Tremolada, dalla Scuola Paolo Borsa di Monza e da Galdus Scuola Professionale Milano.

cena-sotto-stelle-tavecchio-loc23
MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
segnala il tuo evento gratuitamente +