MOMOT: Reale Mutua Monza Montevecchia Eco Trail

Date Evento
Il 18 maggio
Date Evento
Ingresso

Evento futuro

Una corsa tra sport, condivisione, street food, degustazioni vini e molto altro.

MOMOT: Reale Mutua Monza Montevecchia Eco Trail

Al via domenica 18 maggio 2025 la 13^ Reale Mutua Monza Montevecchia Eco Trail(Reale Mutua MOMOT), manifestazione FIDAL organizzata da ASDMonza Marathon Team alla quale da quest’anno si aggiunge la formula RELAY, la staffetta a due con cambio intorno al 15° km.

Un momento di condivisione con una grande famiglia quella dei tanti runner che amano fatica e sudore ma che, allo stesso tempo, attendono la finish line anche per vivere il terzo tempo. Al termine della corsa disponibile per i partecipanti uno street food a cura di Griller Hop Monza che offrirà un panino con hamburger o vegano, ed una bevanda a scelta, birra o coca-cola.
Iscos, l’Istituto di Formazione per Massaggiatori Sportivi di Monza sarà inoltre ad disposizione per un massaggio professionale post gara. In attesa delle premiazioni si potranno degustare i vini della delegazione Fisar Monza e Brianza, promotrice di una cultura del vino, aperta a professionisti ed appassionati, prima di rientrare con il bus navetta, servizio (a pagamento) fornito dagli organizzatori su prenotazione all’atto dell’iscrizione, con partenza dalle ore 13.30/13.45, al termine delle premiazioni.

Tutti i partecipanti troveranno nel pacco gara un voucher per godersi un gelato dall’Albero dei Gelati di Monza

Iscrizioni

Le iscrizioni sono aperte sul sito, sia nella formula “Classic” che “Relay”. Il numero massimo di coppie ammesse è di 220 oltre ad alcuni pettorali “wild card” riservati dal Comitato Organizzatore a sponsor, ospiti e/o personaggi sportivi di rilievo. Per ogni iscrizione, MOMOT devolverà una parte consistente della quota d’iscrizione (55€ per la “Classic”, 45€ per la “Relay”) a sostegno dei progetti Charity sposato per questa edizione. Pochissimi pettorali disponibili – Qui per iscriverti.