Eventi
martedì
21
Giugno

Milano. Diversity Day

Evento Terminato

martedì
21
Giugno
diversity-day

Diversity Day è un evento che ha come obiettivo quello di facilitare l’accesso al mercato del lavoro a persone con disabilità e appartenenti alle categorie protette attraverso il contatto diretto con i manager aziendali. Gli eventi sono inoltre un momento di incontro e di ritrovo per potersi confrontare di persona tra aziende, università, istituzioni e operatori di settore.

Diversity Day non è solo evento, incontro, matching tra domanda e offerta di lavoro bensì un progetto integrato al servizio di aziende, candidati, università, istituti scolastici superiori e istituzioni.

Anche quest’anno la Fondazione Tavecchio parteciperà a questo importante appuntamento con il presidente Alessio che aprirà i lavori un workshop in plenaria, dalle 9.30 alle 11.00, presso l’Aula 06 di P.zza dell’Ateneo Nuovo 1 Milano.

Nel workshop di apertura Commenteremo tre simulazioni di colloquio fra aziende di tre settori differenti (tecnologia/consulenza; beni di largo consumo/industria; finanziario/assicurativo) ed altrettanti candidati con disabilità (alla ricerca del primo impiego; in cerca di carriera; di mezza età in cerca di impiego).

La manifestazione si svolgerà martedì 21 giugno 2022 all’interno dell’edificio U6 di P.zza dell’Ateneo Nuovo 1, dalle 9.30 alle 16.00. Al termine del workshop inizierà l’attività nell’area stand, dove i partecipanti potranno presentarsi liberamente (senza appuntamento) a tutti i selezionatori, consegnare il proprio curriculum e sostenere veri e propri colloqui conoscitivi fino alle ore 16.00.

Per partecipare all’evento ci sono due modalità:
– iscriversi sul sito www.diversityday.it
– iscriversi in reception il giorno stesso dell’evento.

Maggiori informazioni: Diversity Day – info@diversityday.it – 02 83425701

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
segnala il tuo evento gratuitamente +