Mezzago. Bloom: programmazione dal 27 gennaio al 2 febbraio

Date Evento
Dal 27 gennaio al 2 febbraio
Date Evento
Ingresso

Evento concluso

Mezzago. Bloom: programmazione dal 27 gennaio al 2 febbraio

Ecco gli appuntamenti al Bloom di Mezzago dal 27 gennaio al 2 febbraio 2025.
Il Bar del Bloom è aperto ogni sera tranne il martedì. La Cucina del Bloom è operativa da mercoledì a domenica: la prenotazione del tavolo è consigliata, mandaci un WhatsApp al 327 8399417.
Dal lunedì al sabato sono in programma le lezioni dei nostri corsi: per partecipare scrivici a corsi@bloomnet.org o chiamaci al 340 8591965.

Giovedì 30 gennaio 2025

Penultimo appuntamento con la rassegna Straordinarie Storie di personaggi ordinari che vede protagonista Yojimbo – La sfida del samurai di Akira Kurosawa. Prima del film, si cena con un menu a tema comprensivo di maki con verdure di stagione, zuppa di miso con ramen e tofu, dolce con crema di azuki e matcha: prenotazioni entro il 29/01 via WhatsApp 327 8399417.
Per maggiori informazioni clicca qui

Venerdì 31 gennaio 2025

Il mese di gennaio si chiude con Kalìka, il progetto musicale tutto al femminile nato a Napoli nel 2019, vincitore della 20ma edizione del Premio L’Artista che non c’era, promosso dall’omonima testata musicale (http://www.lisolachenoncera.it) che ormai da tempo è punto di riferimento della musica italiana attraverso la creazione di contenuti e iniziative come l’organizzazione di serate musicale singole, di festival e di rassegne, a cui vanno aggiunte due iniziative specifiche che tanto riscontro hanno dimostrato verso pubblico. Bar & Cucina operativi

Sabato 1° febbraio 2025

Dalle 22:00 si torna indietro nel tempo per una serata a base di Anni Ottanta e Novanta: ripercorreremo i grandi classici di quel periodo con il live dei The Fun che vede Chris Noir e Ambra Zitello alle voce, Sergio Fanton alla batteria, Alberto Casadio alla basso e alle chitarre Nick Casiraghi e Matteo Agnelli. Dopo il live, si ballerà fino a chiusura grazie alla selezione musicale di The Coach. Bar & Cucina operativi.

Domenica 2 febbraio 2025

Dalle 15:00 in programma una giornata, in collaborazione con Emergency, con poetry slam, concerti, banchetti, open mic e molto altro. Vogliamo essere in tanti e in tante, per unire le nostre voci. La poesia non ci salverà, ma a volte è tutto quello che abbiamo.
In un momento come questo in cui i fronti di guerra si moltiplicano e aumentano la paura, ognuno di noi è tenuto a fare la propria parte. Vogliamo alzare la nostra voce e mettere assieme varie anime per dare un segnale, piccolo ma in qualche modo significativo. Saranno presenti con i loro banchetti: Davide Passoni, Fumo Magazine, Sghimbescia, AntArt, Francesca Paganini, MalEdizioni Officina Editoriale, Chiara Pistidda, Francesco Sarcinella, Emergency. Per maggiori dettagli clicca qui
Bar & Cucina operativi

Programmazione BloomCinema:

Piccole Cose Come Queste di Tim Mielants
L’uomo nel bosco – Misericorde di Alain Guiraudie

Foto Ufficio Stampa Bloom di Mezzago