Mezzago. Al Bloom: unica data italiana di A.A. Williams ed il tributo a Gianni Mangione

Date Evento
Dal 12 dicembre al 18 dicembre
Date Evento
Ingresso

Evento concluso

Mezzago. Al Bloom: unica data italiana di A.A. Williams ed il tributo a Gianni Mangione

Bloom di Mezzago: di seguito le iniziative in programma dal 12 all’18 dicembre 2022.

Venerdì 16 dicembre 2022
Venerdì sera verrà ospitata l’unica data italiana di A.A. Williams, polistrumentista inglese che ha fatto la sua comparsa sulle scene nel 2018, quando la cantautrice ha rilasciato i potenti singoli “Control” e “Cold”, magnetizzando l’attenzione di Bella Union che l’ha poi scritturata per questo suo debutto, e dei MONO, con i quali l’anno successivo ha realizzato un affascinante Ep intitolato “Exit In Darkness”. Ha condiviso palchi con Explosions in the Sky, Russian Circles e Sisters Of Mercy.
Si esibirà sul nostro palco con in apertura Karin Park, che molti ricorderanno come una componente fondamentale degli Arabrot.
Per maggiori informazioni clicca qui

Sabato 17 dicembre 2022
Sabato, nell’ambito dell’appuntamento conclusivo dell’edizione 2022 della rassegna Beuys Senza Beuys di delleAli Teatro, dedicata alla ricerca performativa interdisciplinare e in stretta relazione con le comunità, a partire dall’eredità di Joseph Beuys, figura sciamanica, avanguardistica ed emblematica dell’Arte del ‘900, sarà in programma la cenaperitrovo con prodotti locali gentilmente offerti da PiantaNatura, CAAM Cooperativa Agricola Asparagicoltori Mezzago e Cooperativa Gelso, e la proiezione di MANIFESTO – un’installazione multi-schermo che integra i manifesti artistici e politici di differenti periodi storici con scenari contemporanei cin protagonista Cate Blanchett – al BloomCinema. Per maggiori informazioni clicca qui

Domenica 18 dicembre 2022
Appuntamento con il 13° memorial di Gianni Mangioni in collaborazione con ITALIAN BLUES RIVER, una realtà in fase di transizione, il cui futuro non è scontato. Sul palco saliranno il Reverendo Mauro Ferrarese, il maestro Max De Bernardi e l’energia travolgente del Fabio Nobili Project, a cui seguirà una jam session blues libera, aperta a tutti!
Per maggiori informazioni clicca qui

BloomCinema programmazione:

Foto concesse da Ufficio Stampa Bloom Mezzago