Eventi
sabato
2
Luglio

Fluo Run disco arriva a Monza

Evento Terminato

sabato
2
Luglio
fluo run
  • DOVE
  • CONDIVIDI

Fluo Run. La prima fun-race a tema fluo è pronta a illuminare il parco di Monza! Fluo Run è una corsa/camminata non competitiva di 5 km aperta a tutti, sia a chi è alla sua prima corsa, sia a chi è già un runner esperto. Si parte sabato 2 luglio al tramonto e si taglia il traguardo al Fluo Run Village per un imperdibile party sotto le stelle. Fluo Run è l’occasione giusta per correre, ballare, scatenarsi e conoscere nuove persone immersi in un’atmosfera fluo ricca di musica e allegria. Immancabili saranno le t-shirt fluo, i gadget luminosi e il robot show che contribuiranno a far vivere una serata all’insegna dello sport e del divertimento.

VILLAGE

Il ritrovo per la Fluo Run di Monza è previsto alle ore 20:00 presso il Fluo Run Village allestito in Viale Cavriga, all’interno del Parco di Monza, dove si svolgeranno attività ludico-motorie, riscaldamento a ritmo di zumba e l’animazione con la musica di Discoradio, la radio ufficiale dell’evento.
Finalmente alle 21:00 la partenza: l’energia dei colori fluo travolgerà tutti per l’intero percorso di 5 km all’interno del parco di Monza.
A seguire, dalle ore 22:00 ci sarà il Fluo Run Discoradio Party, dove si potrà ballare a ritmo di musica insieme agli altri fluo runners e scatenarsi grazie al dj set di Discoradio.

ISCRIZIONI

La quota d’iscrizione dà diritto a ricevere il kit gara comprensivo di t-shirt tecnica fluo, bag gara con gadget luminosi offerti dai nostri partner, pettorale gara e tanto altro ancora.
È possibile iscriversi online sul sito www.fluorun.it/ con le seguenti modalità:
13 € dal 2 maggio al 30 giugno;
15 € nei giorni 1 e 2 luglio.
Si può ricevere il race kit direttamente a casa oppure ritirarlo nelle seguenti giornate:
mercoledì 29 giugno dalle ore 11.00 alle 19.00 presso Decathlon Lissone;
sabato 2 luglio dalle ore 16.00 alle 20.00 al Village allestito presso il Parco di Monza (dietro il bar Cavriga).

Tutte le informazioni su www.fluorun.itwww.facebook.com/FluoRun/ – Tel. 331.4370677.

Quella di Monza è la prima tappa del tour Fluo Run 2022. A seguire si svolgerà la tappa di Bergamo sabato 9 luglio.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
segnala il tuo evento gratuitamente +