Brianza est
domenica
9
Ottobre

Corsa StraVimercate

Evento Terminato

domenica
9
Ottobre
runner-corsa-scarpe-generica-mb

Come tradizione vuole, la seconda domenica di ottobre torna la StraVimercate arrivata al traguardo della sua ventiduesima edizione che si terrà il 9 ottobre. La marcia podistica non competitiva, aperta a tutti promossa dall’assessorato allo Sport in collaborazione con la Polisportiva Di.Po., prenderà il via dal centro Giovanile Cristo Re di via Valcamonica, 27.

Cinque i percorsi previsti che attraverseranno le vie della città e delle sue frazioni. Il percorso più breve è di 7 km, gli intermedi di 14 km, 21 km e i due più lunghi di 28 km e 31 km.Il ritrovo è previsto dalle ore 7.15 mentre dalle ore 7.30 fino alle ore 9.00 la partenza per tutti i percorsi. L’iscrizione ha un costo pari a 6 euro con riconoscimento e in omaggio una borsa gastronomica oppure senza riconoscimento ad un costo di 3 euro.

Per i percorsi di 21, 28 e 31 km è obbligatorio il certificato medico agonistico.

Informazioni presso la società Di.Po. oppure all’ufficio Sport al numero 039.66.59.467 o all’indirizzo mail: sport@comune.vimercate.mb.it. Iscrizioni dei gruppi riferimento sig.ra Meda al numero 3924451864

stravimercate-loc22
MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
segnala il tuo evento gratuitamente +