Cineteatro Nuovo Arcore: commedia “Così parlò Bellavista”

Date Evento
Il 11 gennaio
Dalle 21.00
Date Evento
Ingresso
A PAGAMENTO

Evento concluso

Sul palco Geppy Gleijeses, Marisa Laurito, Benedetto Casillo.

Cineteatro Nuovo Arcore: commedia “Così parlò Bellavista”

In programma martedì 11 gennaio al Cineteatro Nuovo di Arcore lo spettacolo teatrale “Così parlò Bellavista”, trasposizione del romanzo di De Crescenzo. Salirà sul palco, interpretato da Geppy Gleijeses (che ha anche curato l’adattamento dell’opera), il simpatico professore napoletano, da cui riceveremo interessanti, intelligenti e divertenti lezioni di vita. Con lui ci saranno la moglie (Marisa Laurito), il “vice sostituto portiere” Salvatore (Benedetto Casillo), e una decina di amici e vicini di casa.

Si offre quindi, per chi ha letto il libro o ne ha visto la versione filmica, una splendida occasione per ritrovare storie e personaggi amati; e, per chi non lo avesse fatto, la possibilità di conoscere Napoli e i suoi abitanti: “su cui si dicono e si scrivono tante banalità, mentre la vita a Napoli è tutt’altra cosa” (come disse il professor Gennaro Bellavista).

La commedia andrà in scena martedì 11 gennaio, alle ore 21, al Cineteatro Nuovo di via S. Gregorio, 25 ad Arcore. Si ricorda che per accedere in sala è obbligatorio avere il Super green pass e indossare la mascherina FPP2. Inoltre è vietato introdurre cibi e bevande. Rassicuriamo inoltre l’affezionato pubblico che il Cineteatro continua a seguire tutte le regole di sanificazione e igienizzazione degli spazi.

Cineteatro Nuovo, via San Gregorio, 25 20862 Arcore
Per info e prenotazioniclicca qui

Foto apertura repertorio MBNews.it