

Un appuntamento imperdibile per vivere la magia del Natale nel cuore di Cesano Maderno.
Dal 8 novembre 2024 all’11 gennaio 2026, Piazza Esedra si trasformerà in un vero e proprio villaggio natalizio con la tradizionale pista di pattinaggio sul ghiaccio, a ingresso libero.
L’iniziativa, ormai attesissima da grandi e piccini, offrirà anche un ricco calendario di appuntamenti con i mercatini degli hobbisti e dei sapori nelle giornate del 7, 14 e 21 dicembre e il 6 gennaio. Gli stand proporranno prodotti artigianali, specialità gastronomiche e sapori tipici del territorio, tra profumi di vin brulè, dolci natalizi e tante idee regalo originali.
La pista di pattinaggio sarà aperta:
Nel periodo dal 20 dicembre al 6 gennaio, l’orario sarà continuato dalle 9.30 alle 19.30.
Da non perdere i due spettacoli sul ghiaccio con pattinatori professionisti, in programma sabato 30 novembre e lunedì 6 gennaio, entrambi alle 16.30.
Per ulteriori informazioni: Luca 335 7773440.
