Eventi
venerdì
17
Giugno
sabato
18
Giugno

Brugherio. “La notte sotto le stelle”

Evento Terminato

venerdì
17
Giugno
sabato
18
Giugno
hamburger4-street-food-free-web

Arriva l’estate e Brugherio si prepara ad accogliere la stagione più bollente dell’anno con una serie di iniziative di intrattenimento e divertimento per allietare le serate di chi cerca una piacevole fuga dalla calura serale. Per questo, venerdì 17 e sabato 18 giugno, nella centrale piazza Roma, va di scena “La notte sotto le stelle”, due giorni dedicati al cibo di strada e alla buona birra ma anche alla musica e all’intrattenimento.

Ad accompagnare le specialità gastronomiche, venerdì 17 giugno è in programma un concerto “Tributo a Vasco Rossi”, mentre sabato 18 saranno ospiti di eccezione i conduttori di “Tutto esaurito” il programma radiofonico in onda dal lunedì al sabato su Radio 105, con Marco Galli, Pizza, Mitch, Betty Bettina, Boris Mantova, Ylenia. A seguire, Tributo a J-AX, con MR-AX.

E a luglio si replica! Sabato 16 luglio infatti, in piazza Togliatti, saranno di scena ancora una volta i conduttori di “Tutto esaurito” il programma di Radio 105 con la partecipazione esclusiva di Francesco Salvi.

L’ingresso all’area della manifestazione è gratuito. Tutte e tre le serate avranno inizio alle ore 18:00.
L’iniziativa è organizzata dalla Amministrazione comunale di Brugherio, Ufficio Attività Economiche SUAP tel. 039.2893.234 – att.economiche@comune.brugherio.mb.it

notte-sotto-le-stelle-brugh-loc22
MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
segnala il tuo evento gratuitamente +