Eventi
giovedì
24
Marzo
domenica
27
Marzo

Arcore. Festa pugliese

Evento Terminato

giovedì
24
Marzo
domenica
27
Marzo
trulli-puglia-free-web

Arcore. Farà tappa ad Arcore, dal 24 al 27 marzo in piazza Pertini, “100% Puglia”, il primo villaggio pugliese itinerante, nuovissimo format che porterà i partecipanti alla scoperta delle bellezze e delle bontà di una terra ricca di storia, tradizioni e cultura.

Quattro giorni, a cura di Tipico Eventi e Cucine di Puglia, con strutture a forma di trullo, immancabili ulivi e iconiche luminarie pugliesi. Ma ecco cosa si potrà trovare: più di 15 di street chef con i loro ottimi piatti on the road, sia dolci che salati per accontentare tutti i palati, una selezione delle più buone birre pugliesi, una comoda area tavoli, una selezione dei migliori banchi di prodotti enogastronomici, insieme a hobbisti e artigianispettacoli di danza e musica durante le serate di venerdì e sabato ed esibizioni dei più bravi artisti di strada dedicate ai più piccoli durante le giornate di sabato e domenica.

Ingresso gratuito tutti i giorni. Orari: giovedì e venerdì 18.00-00; sabato 11.00-00; domenica 11.00-22.30.
L’intera manifestazione sarà svolta nel pieno rispetto delle norme vigenti relative alla situazione di emergenza legata al Covid-19

100-puglia-loc22
MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
segnala il tuo evento gratuitamente +