Eventi
domenica
8
Maggio

Arcore. 1ª gara del Campionato Provinciale CSI di Corsa su Strada

Evento Terminato

domenica
8
Maggio
corsa-running-parco-gara-podismo-mb
  • DOVE
  • ORARIO
  • CONDIVIDI

Al via domenica 8 maggio 2022 la prima edizione della 1ª gara del Campionato Provinciale CSI di Corsa su Strada organizzata dalla Polisportiva Bernate.

Valido come prova per i Nazionali e Gran Combinata, le categorie che potranno prendervi parte, tra maschile e femminile, sono: esordienti, ragazzi, cadetti, diversamente abili intellettivo-relazionali/fisico sensoriali, ma anche Juniores, Allievi e molti altri.

I percorsi e le distanze, ovviamente, variano in base alla categoria in gioco, e si va da un minimo di 400 mt, per le Promesse m/f, fino ai 5900 mt per tutte le categorie maschili superiori, per età, a quella degli Allievi. Il ritrovo è fissato alle ore 9, presso Largo Vela davanti a Villa Borromeo, ad Arcore, mentre la partenza della prima categoria alle 9:30. A essa, seguiranno tutte le altre come da programma.

arcore-8-maggio-corsa-su-strada-csi

Le premiazioni inizieranno a partire dalle ore 12 circa: verranno premiati tutti i primi 3 classificati di ogni categoria; inoltre, riceveranno un’altra premiazione anche le migliori 6 squadre.

arcore-8-maggio-corsa-su-strada-csi2
MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
segnala il tuo evento gratuitamente +