Eventi
giovedì
9
Giugno
domenica
12
Giugno

A Seregno “Cacio & Pepe VS Carbonara Festival”

Evento Terminato

giovedì
9
Giugno
domenica
12
Giugno
cacio-pepe-uff-stampa

È arrivata la bella stagione e tornano gli eventi a Seregno: in concomitanza con la “Seregno Sport Week”, in scena dal 9 al 12 Giugno la 13° edizione del “Cacio & Pepe VS Carbonara Festival”, il grande format itinerante dedicato alla Cucina Romana, nella centrale Piazza Risorgimento per un lungo weekend di gusto e divertimento da non perdere!

Siete pronti a gustare pasta fresca Cacio & Pepe, Carbonara, Salsiccia e Broccoletti, Carciofo alla Giudia, Porchetta di Ariccia, Verdure cotte, Arrosticini alla brace, Patate fritte, Salsiccia e molte altre golosità?

Il Festival inizierà giovedì e venerdì dalle 18:00, mentre sabato e domenica dalle 11:00 (con orario continuato a pranzo e a cena). L’ingresso è gratuito e non è necessaria la prenotazione telefonica data l’elevata disponibilità di tavoli e coperti. Consigliamo comunque di arrivare presto e di approfittare anche degli orari del pranzo!

Nell’arco della giornata il pubblico potrà gustare specialità enogastronomiche ed usufruire del servizio bar e ristorazione (con possibilità di servizio da asporto e take away), bere birre selezionate o godersi la giornata nell’area relax con tavoli.

Per ulteriori informazioni contattare il +39 346 5308662 oppure lo 0362 1827760, o inviare una mail a info@viaaudio.it.

Il Cacio e pepe vs. Carbonara Cucina Romana Festival è un evento presentato da ViviSeregno & Via Audio all’interno della Seregno Sport Week 2022, grazie al Comune di Seregno, Confcommercio Seregno & Seregno Store.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
segnala il tuo evento gratuitamente +