Studio Legale Acquaviva Canzi: “Tutto condominio”, istruzioni di convivenza tra diritti e doveri
| ARTICOLO SPONSORIZZATO

Studio Legale Acquaviva Canzi: “Tutto condominio”, istruzioni di convivenza tra diritti e doveri

20 marzo 2019 | 15:19


Il primo appuntamento, destinato a condomini ed amministratori, si terrà il 28 marzo a Monza.


Lo Studio Legale Acquaviva Canzi ha organizzato una serie di eventi formativi aperti al pubblico in materia condominiale dal titolo “Tutto condominio”.

Il primo appuntamento del ciclo di incontri, destinato a condomini ed amministratori, si terrà il 28 marzo alle ore 10:00 presso la sala conferenze dello Studio in via Philips 12 a Monza e avrà come titolo “Le regole del vicinato”.

Silvia Acquaviva e Valentina Canzi, socie dello Studio, affronteranno le problematiche più comuni attraverso l’illustrazione di casi pratici e le linee guida da seguire per la loro gestione.

Tutti gli eventi sono organizzati in collaborazione con SIGED S.r.l s., Sistema Integrato Gestione Edifici, società di servizi che fornisce all’Amministratore di Condominio tutta l’organizzazione e la struttura necessaria per diventare un Building Manager.

La partecipazione è gratuita, previa iscrizione all’indirizzo: info@studiolegaleacquavivacanzi.com

Lo Studio Acquaviva Canzi ha sede a Monza e offre assistenza alle imprese nell’ambito del diritto civile, con specifico riferimento alla contrattualistica, al diritto condominiale e al recupero crediti. Inoltre lo studio si è specializzato nell’ambito del contenzioso civile avente ad oggetto gli appalti privati. Gli avvocati supportano anche le persone fisiche assistendole nelle questioni afferenti il diritto di famiglia e del contenzioso civile in generale.
Missione comune degli avvocati Silvia Acquaviva e Valentina Canzi è offrire un’assistenza legale capace di fare davvero la differenza per le persone, nella quotidianità della loro attività di impresa così come nella sfera personale, risolvendo con grande determinazione e in tempi rapidi le diverse problematiche legali.

Viene efficientemente gestita ogni controversia, anche al di fuori degli ambiti di specializzazione, grazie all’apporto di un team di professionisti con i quali lo Studio negli anni ha stretto solide collaborazioni.

Studio Legale Acquaviva Canzi
Via Philips n. 12, 20900 Monza
Tel. 039.9082413, fax 039.2301718
info@studiolegaleacquavivacanzi.com
www.studiolegaleacquavivacanzi.com