Rondò dei Pini, supporter ufficiale dell’AC Monza, porta i suoi clienti in serie A con un grande concorso
| ARTICOLO SPONSORIZZATO

Rondò dei Pini, supporter ufficiale dell’AC Monza, porta i suoi clienti in serie A con un grande concorso

12 settembre 2022 | 10:17



Lo sport è uno dei principali driver di condivisione, benessere, socialità. Ci crede Nhood e ci crede il Centro Commerciale Rondò dei Pini, supporter ufficiale dell’AC Monza per il campionato 2022/2023 e accompagna la gloriosa squadra cittadina nella straordinaria avventura, attesa per oltre un secolo, della Serie A.

Per celebrare questo sodalizio e rafforzare il suo rapporto con il territorio e gli sportivi che gravitano intorno al Centro, Rondò dei Pini lancia un concorso dedicato ai suoi clienti e agli appassionati della compagine calcistica biancorossa.

Con “Fai shopping e vinci la serie A con l’AC Monza” i clienti che effettueranno acquisti in galleria (negozi e ristorazione) per un importo di almeno 20,00 Euro su un minimo di due scontrini (dal lunedì al mercoledì precedenti i match in casa della squadra) potranno partecipare a un instant win digitale e vincere 3 biglietti per assistere alle partite in tribuna.

concorso-stadio-rondò-pini

La dinamica è molto semplice: è sufficiente mostrare gli scontrini attestanti gli acquisti alle hostess presenti al desk, registrarsi per il gioco e, con un semplice tocco su uno schermo, il cliente scopre immediatamente l’esito della giocata.

Fin dalla prima giornata di attività, il concorso offre a chi sceglie di fare shopping a Rondò dei Pini di partecipare a una delle partite più attese della stagione: il 14 settembre in palio per i più fortunati ci sono 3 introvabili biglietti per assistere a Monza – Juventus.

Il concorso rappresenta la prima di una serie di iniziative che vedranno in campo Rondò dei Pini e la squadra della città.
Corrado Stivanin, Shopping Center Manager Centro Commerciale Rondò dei Pini: “In Nhood siamo grandi tifosi dei progetti che portano in alto i valori dello sport e ci teniamo a far vivere ai nostri visitatori un’esperienza da Serie A, ogni giorno in Galleria, e da quest’anno ancora di più, al fianco della nostra squadra locale”.

Il concorso proseguirà fino a marzo 2023. Per maggiori informazioni su regolamento e modalità di partecipazione è sufficiente consultare il sito www.centrorondodeipini.it