INTERVENTO / ATTIVITA’ | PRESTAZIONE PREVISTA | ID. OPERE | IMPORTO PRESUNTO |
Costituzione Fondazione Ordine Ingegneri Monza | Redazione atto costitutivo e consulenza propedeutica | – | 2.750,00 € |
- SOGGETTI AMMISSIBILI
I servizi di cui al presente avviso possono essere affidati a notai iscritti all’albo notarile territoriale di competenza.
- MODALITA’ DI PRESENTAZIONE
Le dichiarazioni circa il possesso dei suddetti requisiti, indicati nel presente Avviso all’art. 4, dovranno essere rese nella forma dell’autocertificazione ex DPR 445/2000 compilando e firmando digitalmente il modulo A) e allegando copia del documento del soggetto sottoscrittore.
Si precisa che, in fase di manifestazione d’interesse, relativamente a tutti i requisiti sopra indicati non deve essere inserita alcuna documentazione a comprava del possesso degli stessi.
Si fa presente che il notaio che ha fatto pervenire la manifestazione di interesse del presente avviso avrà la facoltà, ai sensi dell’art. 48 c. 11 del D.Lgs. 50/2016, di presentare offerta per sé, o quale mandatario di operatori riuniti, secondo le modalità che saranno indicate nella lettera di invito. E’ vietata al professionista la contemporanea partecipazione come singolo o come società di professionisti.
- PRODURA PER LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE
La richiesta di essere invitati a presentare una proposta deve essere redatta e trasmessa utilizzando esclusivamente l’allegato modulo A che si trova sul sito dell’ordine degli ingegneri a questo link ) inviandolo tramite PEC all’indirizzo ordine.monzabrianza@ingpec.eu oppure consegnandolo a mano direttamente all’ufficio Protocollo/Segreteria dell’Ordine degli Ingegneri negli orari di apertura al pubblico (dal Lunedì al Venerdì dalle 9,30 alle 12,30, il Martedì dalle ore 9,30 alle ore 12,30 e dalle 14,30 alle 16,30) entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 29 aprile 2019, pena l’irricevibilità della richiesta e comunque la non ammissione.
Le candidature pervenute in modalità diverse e oltre il termine sopra indicato non saranno prese in considerazione. Non sortiscono effetti e sono, quindi, considerate come non prodotte le candidature:
- pervenute in ritardo, per qualsiasi causa, rispetto al termine perentorio sopra indicato;
- non corredate dalla documentazione richiesta;
Le richieste di chiarimento potranno essere formulate entro il 23 aprile 2019.
Non si accettano richieste di chiarimento pervenute oltre il termine suddetto o inoltrate con modalità diverse da quelle sopra indicate. Integrazioni e risposte saranno, inoltre, pubblicate sul sito internet della stazione appaltante. Sarà altresì cura della stazione appaltante inviare i chiarimenti anche attraverso il medesimo canale utilizzato per l’invio della richiesta stessa.
- MODALITA’ DI AFFIDAMENTO
A conclusione della presentazione delle domande di partecipazione, l’Ordine tratterà la documentazione dei notai in possesso dei requisiti minimi richiesti e che abbiano inviato la propria manifestazione di interesse nei termini e con le modalità prescritte dal presente avviso.
Tra questi l’Ordine si riserva la facoltà di estrarre un numero congruo di nominativi che verranno invitati, secondo quanto previsto dall’art. 36 c. 2 lett. a del D.Lgs. 50/2016 a presentare il proprio preventivo sulla base di una bozza di disciplinare d’incarico, da mandare tramite PEC.
Il presente avviso NON costituisce invito a partecipare a procedure di affidamento, ma è finalizzato esclusivamente a ricevere manifestazioni di interesse atte a favorire la partecipazione del maggio numero di notai.
L’Ordine si riserva la facoltà di interrompere in qualsiasi momento, ovvero di sospendere, modificare o annullare il presente avviso o di non dar seguito al procedimento di che trattasi senza che i soggetti richiedenti possano vantare alcuna pretesa.
- RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO (R.U.P.)
Il Responsabile del procedimento (R.U.P.) è il Presidente dell’Ordine, ing. Pierpaolo Cicchiello.
Eventuali richieste di informazioni e di chiarimenti dovranno essere presentate in lingua italiana e trasmesse alla stazione appaltante per mezzo PEC entro le ore 12.00 del giorno 23 aprile 2019.
Eventuali integrazioni alla documentazione ovvero risposte alle suddette richieste saranno rese disponibili attraverso la PEC dell’Ordine: ordine.monzabrianza@ingpec.eu
- TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI
Ai sensi e per gli effetti del D.Lgs. 10 agosto 2018, n. 101, nonché del Regolamento Europeo 2016/679, i dati ed ogni altra informazione acquista nell’ambito della procedura per la manifestazione di interesse in oggetto saranno utilizzati dall’Ordine esclusivamente ai fini del presente procedimento, garantendo l’assoluta riservatezza, anche in sede di trattamento dati con sistemi automatici e manuali.
- PRINCIPI IN MATERIA DI TRASPARENZA
Ai sensi dell’art. 29 de D.Lgs. 50/2016, il presente avviso verrà pubblicato sul sito internet dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Monza e della Brianza nella sezione “Amministrazione trasparente”.
- RINVIO
Per tutto quanto non previsto dal presente regolamento trovano applicazione le vigenti disposizioni di legge in materia
Monza, 16 aprile 2019
Il Presidente dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Monza e della Brianza e RUP
Ing. Pierpaolo Cicchiello