Sabato 7 settembre in Villa Reale un party con il dj Joe T Vanelli
Un Gran Premio da Vip sempre più accessibile. E’ quello proposto da Roberto Bianchi, fondatore di All Sport ora Agente Generale per l’Italia di Formula1 Experience, il format di incoming che organizza ospitalità e accessi privilegiati a tutti i Gran Premi del Campionato di Formula 1.
Bianchi è noto in Brianza per essere stato per molti anni l’Event Mananager di SIAS, dal 2017 ha lanciato sul mercato dei pacchetti diattività per vivere il Gran Premio di Formula Uno in un modo più esclusivo con accessi aldietro le quinte. Si va dalgiro in pista su una vettura Gran Turismo, all’accesso aipaddock, dall’ingresso al weekend di gara comodamente accolti in area hospitality all inclusive, allafoto sul podio fino all’accesso alla premiazione e al giro di pista con il truck dei piloti (clicca qui).
E se i clienti tipo sono, ovviamente,le aziende che solitamente acquistano pacchetti per dieci o 15 ospiti da coccolare, nell’ultimo periodo anche diversi privati hanno deciso di acquistare un’esperienza al GP comeregalo speciale da fare al marito, al fidanzato o a un’amica per un compleanno o un anniversario importante. Il pacchetto base, che prevede la possibilità diseguire la gara all’interno di un’area hospitality a bordo pista costa 388 euro. I prezzi per i pacchetti più esclusivi con visita ai box si parte da 650 euro.
All Sport, grazie alla collaborazione con la travel company KKM, propone sul mercato pacchetti utili per vedere e visitare tutti i Circuiti del Campionato Mondiale di Formula 1.
“I servizi che proponiamo rappresentanoun’opportunità a livello turistico per il territorio– ha commentato Roberto Bianchi- La possibilità di inserire un Gran Premio di Formula 1 abbinato alla destinazione finale di un viaggio rende il prodotto appetibile sia per le aziende che per le agenzie di eventi e agenzie di viaggio, sia in ottica business che in ottica leisure. Siamo entrati in questo mercato a giugno 2018 e ad agosto già avevamopiù di 500 clienti/ospiti.”
Novità di quest’anno il ritorno delGP Party aperto al pubblico in programma per sabato 7 settembre sera nei Giardini della Villa Reale con la partecipazione deldj Joe T Vannellie vocalist Gaty sponsorizzata da Mercedes Benz.
“Si tratta di un grande opportunità a livello di accoglienza dei turisti all’interno del nostro territorio- ha commentato Roberto Bianchi-. Proporre una serata di questo tipo permette infatti di dare ai tanti appassionati di Gp che saranno a Monza nel weekend del Gran Premio, un’opportunità per rimanere a Monza la sera prima della gara prendendo parte a una festa a tema organizzata sul retro della Villa Reale“. I biglietti avranno un prezzo di 20 euro per il singolo accesso e saranno poi proposti pacchetti per i tavoli privati.
Rif. www.allsportmanagement.it