Monza, CoinCasa e Home Chef aprono le porte all’innovazione
| ARTICOLO SPONSORIZZATO

Monza, CoinCasa e Home Chef aprono le porte all’innovazione

9 febbraio 2023 | 12:34


Il nuovo store, inaugurato a dicembre, non si limita ad offrire tutto quello che riguarda il mondo del casalingo e del cucinare. Si tratta di un luogo dove vivere un’esperienza emozionale e sensoriale nuova, anche a contatto con Chef importanti. Eventi in programma per San Valentino.


Monza. La casa è il posto dove possiamo essere veramente noi stessi. Una condizione di benessere generale e di tranquillità che a Monza è possibile ritrovare anche al di fuori delle mura della propria abitazione. Almeno da quando, lo scorso 1 dicembre, in via Manzoni 22, è stato aperto il nuovo store CoinCasa, brand di riferimento nel settore cucina/tavola/casa/tessile presente su tutto il territorio nazionale e all’interno dei più importanti centri storici.

CoinCasa, che torna a Monza dopo moltissimi anni, è un luogo dove una clientela trasversale, che sa apprezzare il gusto e le selezioni dei prodotti proposti, può trovare contemporaneamente, a prezzi accessibili, solidità, qualità e ricercatezza. Con Coincard, poi, la carta fedeltà di Coin che dà la possibilità di accedere a sconti, servizi e privilegi esclusivi, pagare è anche più comodo e conveniente.

Inaugurazione Coincasa Monza

LO STORE

In via Manzoni 22 a Monza si entra in un’atmosfera confortevole, quella che ognuno vuole ricreare nella propria abitazione. Per questo al piano terra di CoinCasa si viene accolti da un’ampia gamma di profumazioni e candele, da una varietà di proposte di tessile per il letto, per il bagno e per la tavola.

Si viene, poi, conquistati dal fluire di porcellane, calici, posate, stoviglie e tovaglie da tavola per ogni giorno ma anche eleganti e raffinate, dalle svariate idee arredo e regalo e da tutto quello che può servire per una buona colazione, pranzi e cene per la famiglia, per amici e ospiti.

Il cliente, ormai preso anche dalla curiosità di un luogo che lo ha coinvolto passo dopo passo, sale al primo piano di CoinCasa attraverso le comode e ampie scale o l’ascensore. Nel tragitto non potrà fare a meno di notare le tappezzerie sulle pareti che donano raffinatezza e qualità, ma sono anche in vendita.

chef home

Si arriva, così, nel mondo del casalingo e degli accessori per cucinare, per tagliare, per sminuzzare, amalgamare, impastare, organizzare, servire. L’atmosfera, già di per sé ricca e densa, è resa ancora più affascinante dalla presenza dell’arte. Perché a CoinCasa, dove il personale qualificato è a disposizione dei clienti per richieste di informazioni, assistenza e vendita, non si fanno solo acquisti, ma si vive un’esperienza emozionale e sensoriale nuova.

Ecco, allora, un pianoforte a coda a disposizione di giovani promesse impegnate in prestigiosi percorsi di studi musicali, che si esercitano a esibirsi in pubblico e allietano con il linguaggio universale della musica visitatori e curiosi. E ancora una galleria dedicata alle arti visive, che già ospita una prima esposizione di opere di giovani artisti e periodicamente vedrà allestimenti di vere e proprie mostre di pittura, scultura e installazioni.

I SEGRETI DELLA CUCINA

Al CoinCasa di Monza, oltre a trovare un’ampia selezione di marchi che uniscono ricerca e lusso accessibile per il tessile, la casa, la tavola e la cucina, c’è qualcosa di davvero sorprendente ed innovativo.

Inaugurazione Coincasa Monza

Si tratta di Home Chef, il nuovissimo spazio superattrezzato con ben 18 postazioni, di cui 16 da utilizzare anche in coppia e 2 per Chef e esperti. L’obiettivo, tra cooking class o cooking party, è cucinare, imparare, scoprire, assaggiare, sperimentare. Il tutto senza perdere, anzi rafforzando, la voglia di giocare, divertirsi e festeggiare attraverso eventi, incontri di lavoro, team building e occasioni di socialità, crescita, formazione, esperienza ed emozione.

Home Chef presso lo store CoinCasa di Monza, dove Chef importanti e rinomati, giovani promesse, food blogger e aziende leader nel food metteranno di volta in volta a disposizione le loro conoscenze tecniche, il loro impegno e passione, ha già vissuto una prima serata di allegria e buona cucina.

Il 5 febbraio, infatti, è andata in scena la cooking class dedicata ai sapori di Sicilia. A condurre la preparazione degli arancini c’era Alex @lorsoincucina, ma anche il noto chef monzese Vincenzo Butticè del Ristorante “il Moro”, direttore artistico di Home Chef ed esperto di cultura enogastronomica.

chef home

Neanche il tempo di digerire, si fa per dire, che già sono in programma i prossimi appuntamenti presso lo spazio Home Chef di Monza. Ci si può già prenotare per il 13 febbraio quando il Pastry Chef Lorenzo Pozzi terrà un corso base di pasticceria che permetterà di realizzare un dolce al piatto da condividere il giorno di San Valentino.

Proprio il 14 febbraio, poi, ci sarà un cooking party dal titolo “In cucina a lume di candela per la serata degli innamorati” in cui Butticè, Chef del Ristorante “il Moro”, condividerà l’amore per la cucina nella preparazione di un menu afrodisiaco. Insomma “due cuori e una capanna”, si diceva una volta. Ancora meglio se la capanna è uno store CoinCasa dove c’è tutto per un’atmosfera unica e non manca nemmeno, con Home Chef, il buon cibo.