MBNews, raggiunti 10mila follower in Instragram
| ARTICOLO SPONSORIZZATO

MBNews, raggiunti 10mila follower in Instragram

7 aprile 2019 | 10:05


Cari lettori, fan e follower, grazie per la passione con la quale ci seguite, grazie per i contributi che ci inviate.


Ci sono settimane e settimane. Questa è stata una di quelle con una media di visite tra le più alte degli ultimi mesi. MBNews ha avuto una media di 20mila visitatori al giorno che sono circa il 15% in più rispetto a quelle che quotidianamente abbiamo.

E proprio questa settimana MBNews ha raggiunto l’importante traguardo dei 10mila follower in Instragram [Qui il nostro profilo, seguici anche tu!]. Un numero che di per sé non sarebbe così importante se non per il fatto che permette di inserire link nelle stories (con swipe-up). Tradotto significa avere la possibilità di portare più visite e più traffico al quotidiano. Il nostro profilo Instragram è un altro mezzo per  raccontare attraverso le immagini ciò che succede a Monza e Brianza e a volte, come si dice, vale più una foto di mille parole…

Giorno dopo giorno si cresce. Oggi, per la cronaca, contiamo quasi 40mila fan su facebook (qui la nostra pagina) e quasi 700 iscritti al canale youtube.

Al di là dei numeri, cari lettori, fan e follower, grazie per la passione con la quale ci seguite, grazie per i contributi che ci inviate… Grazie, perchè senza di voi noi non avremmo ragione di essere!

Da parte nostra rinnoviamo l’impegno per realizzare un giornale di Monza e Brianza sempre più ricco di notizie, novità e curiosità. E sempre più attento al cittadino, ai suoi problemi ma… anche alle belle “stories”.

Infine non ci resta che ringraziare Francesca e Giulia che con professionalità e passione aggiornano il nostro profilo Instragram. Adesso non vi resta che seguirlo! 🙂