Nel pomeriggio del 19 ottobre a Lissone aprono le porte dell’area #BSS: una urban destination con una selezione dei migliori brand Basket, Street Style e Snowboard.
Le aree #BSS non sono una novità per il mondo Maxi Sport: nel novembre 2016, a fianco del negozio di Merate, è stata aperta la prima urban destination dedicata proprio a questi trend.
E ora anche Maxi Sport Lissone in un’area di diverse centinaia di metri quadrati ha realizzato quello che in molti speravano: una selezione accurata delle migliori proposte urban e snowboard e la presenza di personale altamente specializzato per garantire sempre un servizio di alto livello.
Qualche esempio? Adidas Originals, Burton, Nike SB, Carhartt, Obey, Octopus, Stance, Thrasher, Vans, Volcom… Un ampio assortimento per le uscite in snowboard: tavole e attacchi, scarponi, maschere, abbigliamento tecnico e molto altro ancora dei migliori brand del settore tra cui spiccano Burton, Drake, Funky, Oakley e Anon, Rossignol, Salomon, Union. E per gli amanti del basket, scarpe e completi firmati tra gli altri Nike Jordan e Under Armour.
Il tutto inserito in un contesto ultra moderno, con allestimenti di impatto e dettagli cool, come i comodi divani vintage su cui godersi adrenalinici filmati action (dai un’occhiata alla pagina dedicata e gustati il video qui sopra!)
L’apertura della nuova Area BSS (#Basket #Street #Snowboard) di Lissone è fissata per il pomeriggio 19 ottobre. Non si può mancare!
*redazionale