Le Olimpiadi delle mamme: il nuovo contest di successo del Centro Auchan Monza
| ARTICOLO SPONSORIZZATO

Le Olimpiadi delle mamme: il nuovo contest di successo del Centro Auchan Monza

22 maggio 2019 | 05:27


La vincitrice della prima edizione delle Olimpiadi delle mamme è Sonia Antico.


Domenica 19 maggio si è tenuta la prima edizione delle Olimpiadi delle mamme, organizzata dal Centro Commerciale Auchan Monza. Le Olimpiadi delle mamme è una delle iniziative Mamma al Centro dedicate a tutte le mamme della zona e promosse dal Centro situato a pochi passi dal Rondò dei Pini.

Ad introdurre le Olimpiadi delle mamme sono state le atlete della A.S.D. Pro Lissone Ginnastica che ha promosso il contest. A seguire le mamme concorrenti delle Olimpiadi hanno sostenuto cinque prove a tempo: “Pilota di passeggini”, “Pit stop pannolino”, “Wonder mamma”, “Finalmente pappa” e “Finalmente festa”.

La vincitrice della prima edizione delle Olimpiadi delle mamme è Sonia Antico che si è aggiudicata una Gift Card del Centro da 250 euro. La seconda mamma classificata, Roberta Mignozzi è stata premiata con una Gift Card da 150 euro. Al terzo posto, Maura Bombonato che ha vinto una Gift Card da 100 euro. Anche le altre mamme che hanno raggiunto dal quarto al quindicesimo posto sono state premiate: per ciascuna di loro il Centro ha messo a disposizione una Gift Card da 25 euro.

L’evento ha raggiunto un grandissimo successo, non soltanto tra le mamme, ma anche tra alcuni papà che hanno deciso di testare anche loro le prove destinate alle mamme. Alcuni di loro hanno anche proposto un’edizione delle Olimpiadi dedicata ai papà.

E mentre le concorrenti partecipavano alle Olimpiadi, sotto gli occhi divertiti di amici, amiche e familiari, anche i più piccoli hanno trascorso un piacevole pomeriggio all’insegna del divertimento grazie all’area bimbi e alla baby dance.