Accanto ai banchi per la vendita di materiale elettronico trovano spazio anche i laboratori di programmazione gratuiti per bambini e ragazzi
Una proposta a 360°, che ha fatto di Erba Elettronica un punto di riferimento fisso e imperdibile per tutti gli appassionati e curiosi, sempre alla ricerca delle ultime novità. Il 13 e 14 aprile presso i padiglioni di viale Resegone, si potranno recuperare occasioni uniche e pezzi introvabili: dalla computeristica ai videogiochi.
Accanto ai banchi per la vendita di materiale elettronico, cavi, led, e accessori trovano spazio anche i laboratori di programmazione gratuiti per bambini e ragazzi della scuola primaria e secondaria, organizzati da mentor professionisti volontari per favorire l’alfabetizzazione digitale. L’iniziativa è gratuita ed è organizzata in collaborazione con Coderdojo Como.
L’offerta espositiva è completata da un programma di workshop che si svolgono durante i due giorni di apertura della manifestazione (il programma completo su www.erbaelettronica.com).
Erba Elettronica ti aspetta nei seguenti orari:
Sabato dalle ore 9,00 alle ore 19,00
Domenica dalle ore 9,00 alle ore 18,00
Per ottenere il buono sconto, accedere al sito www.erbaelettronica.com e compilare il modulo.