Monza: aperitivo da non perdere alla boutique Hygge
| ARTICOLO SPONSORIZZATO

Monza: aperitivo da non perdere alla boutique Hygge

17 ottobre 2019 | 10:00


A tutti coloro che interverranno sull’acquisto di due capi praticheremo lo sconto del 20% sull’articolo più costoso.


Sono trascorsi poco più di sei mesi dall’apertura della piccola boutique Hygge a Monza in Via Aliprandi 1 e abbiamo pensato di festeggiare con voi questo primo traguardo invitandovi sabato 19 ottobre 2019 per un aperitivo a partire dalle ore 17,30.

In tale occasione potrete aver modo di vedere e provare capi di abbigliamento sartoriale e pret a porter, borse in pelle, una nuova linea di bjoux di una artista romana, e una coloratissima linea di intimo proveniente da Londra.

Durante questo periodo Hygge ha continuato a “fare ricerca” con l’obiettivo di dare alla propria clientela prodotti sempre nuovi e particolari, provenienti da nuovi talenti, che seguono la moda, ma con uno stile molto personale, fuori dalle righe. Una piccola boutique che mixa colore, leggerezza ironia ed eleganza.

A tutti coloro che interverranno sull’acquisto di due capi praticheremo lo sconto del 20% sull’articolo più costoso.