Il 15 e 16 settembre a Monza la presentazione della nuova gamma Kia Sportage
| ARTICOLO SPONSORIZZATO

Il 15 e 16 settembre a Monza la presentazione della nuova gamma Kia Sportage

11 settembre 2018 | 00:37


KIA MOTORS sorprende ancora con la nuova versione 2.0 CRDI mild hibrid.


Da F.lli Mombelli concessionaria ufficiale KIA MOTORS a Monza, debutta la nuova gamma dell’iconico SUV  coreano che, nell’occasione, si mostra anche nella  versione 2.0 MILD HIBRID dotata di tecnologia ibrida diesel, concepita per ridurre consumi ed emissioni.

Aggiornato nel design esterno ed interno, dotato di nuovi motori ed arricchito con nuove tecnologie che ne migliorano sicurezza e connettività, Kia Sportage si conferma ancora una volta protagonista  nel segmento “sport utility”  e best seller europeo.

Sabato 15 domenica 16 settembre, il lancio ufficiale, durante il quale ammirare il nuovo look di Sportage ancora più esclusivo sportivo ed attraente, e scoprire i powertrain già conformi ai nuovi standard di emissioni E6D temp.

“Siamo certi che la mole di novità tecniche introdotte unitamente al sorprendente “facelifting” particolarmente riuscito, rafforzeranno l’immagine dinamica di Sportage ed il suo ruolo di precursore e leader di mercato” afferma Massimiliano Tradigo responsabile marketing della concessionaria F.lli Mombelli.

Per scoprire gli esclusivi vantaggi e le promozioni  riservate al lancio commerciale, l’appuntamento è da F.lli Mombelli in V.le Campania, 34 tel. 039 200 39 39 nel weekend di sabato 15 e domenica 16settembre.

Concessionaria KIA MOTORS – F.lli Mombelli Srl
V.LE CAMPANIA,34 – 20900 MONZA (MB)
Tel. 039 2003939
Info@mombelli.auto
www.mombelli.auto