E. Colombo prét à porter: tradizione ed evoluzione a Villasanta
| ARTICOLO SPONSORIZZATO

E. Colombo prét à porter: tradizione ed evoluzione a Villasanta

29 marzo 2016 | 05:09


Dal 1972 nel centro storico di Villasanta, in via Confalonieri 29, sorge l’esclusiva boutique di abbigliamento E. Colombo Prét à Porter.


Dal 1972 nel centro storico di Villasanta, in via Confalonieri 29, sorge l’esclusiva boutique di abbigliamento E. Colombo Prét à Porter. Di proprietà del noto sarto villasantese Ernesto Colombo, apre i battenti più di quarant’anni fa come sartoria, dove era possibile farsi confezionare abiti e camicie su misura con professionalità e maniacale cura per i dettagli.
La tradizione si evolve negli anni, fino ad arrivare al figlio del signor Ernesto, Lorenzo Colombo. Non solo il negozio si adegua al cambiare dei tempi e delle mode, ma le rincorre restando sulla cresta dell’onda della vendita di abbigliamento. Il titolare si occupa personalmente della scelta degli abiti da proporre ai suoi clienti, partecipando agli eventi più modaioli: solo i migliori capi delle migliori marche tra cui Aeronautica Militare, Colmar, Fred Perry, Add, Paoloni L.Bianchi Trussardi, Shaft, Gran Sasso, Ingram, Sun 68, Jeckerson, Brooksfield ed AT.P.CO.
Cambiano le mode, passano gli anni, ma eleganza e cura sono di casa da Colombo Prét à Porter. Entrando nel negozio potrete avere la sensazione di cosa voglia dire veramente acquistare in un piccolo negozio, seguiti e consigliati da Lorenzo. Per i più esigenti, si confezionano abiti e camicie su misura da abbinare alle giacche per ogni stagione. Insomma, se cercate un abito da cerimonia elegante ed originale, non esitate a fare un giro da Colombo: non solo troverete abiti sartoriali di alta qualità, ma potrete anche farvi confezionare il vostro su misura. Accessori e scarpe vengono accostati a polo, magliette, giubbotti e pantaloni con gusto ed attenzione.
Per restare informati sulle novità e sulle nuove collezioni di E. Colombo Prét à Porter, date un’occhiata alla pagina Facebook (clicca qui per vederla).
*Pubbliredazionale