Come vedere i mondiali di calcio in diretta streaming?
| ARTICOLO SPONSORIZZATO

Come vedere i mondiali di calcio in diretta streaming?

14 giugno 2018 | 12:04


Per vedere in diretta streaming i mondiali è molto semplice. Si clicca sul sito Mediaset.it oppure si scarica la App.


Come fare per vedere i mondiali di calcio in diretta streaming? Rispondere a questa domanda è molto semplice e la risposta, non ci porta molto lontano.

Per seguire i mondiali Russia 2018 da PC possiamo collegarci al sito web di Mediaset e accedere alla sezione Diretta. Qui troveremo la lista dei vari canali della TV del biscione con la disponibilità di far partire una diretta. Scegliamo la partita che ci interessa e premiamo Play. Dopo la pubblicità potremo iniziare a seguire in diretta streaming il Mondiale 2018.

Per vedere il Mondiale di calcio in diretta streaming su smartphone e tablet possiamo scaricare l’app Mediaset On Demand. Anche in questo caso una volta aperto il programma e scelto il canale della partita basterà premere su Play per far partire le dirette streaming. L’app funziona sia su Android che su iPhone e Windows Phone. Inoltre in vista della cerimonia di apertura Mediaset lancerà anche una nuova applicazione che si chiamerà Mediaset Mondiali FIFA, grazie alla quale si potranno vedere le partite del mondiale di calcio in diretta streaming, commentare i match e accedere a contenuti multimediali esclusivi.