Opening Day sabato 28 ottobre per conoscere l’innovativa linea di Sartoria Cosmetica: prodotti al 50% per tutte le partecipanti
Esiste una crema che non si mette ma si indossa: vieni da Aline Estetica e Benesserea conoscere la fantastica linea di Sartoria Cosmetica ELÈNA. Durante l’Opening Day del 28 settembre potrai acquistare tutti i prodotti viso con il 50% di sconto.
La cura del proprio corpo non ha a che fare solo con la bellezza, ma anche con la mente: proprio come dicevano gli antichi, “mens sana in corpore sano”. C’è un luogo a Bernareggio, in via Buonarroti 29, dove Aline e Francesca, professioniste dell’estetica, accolgono le clienti guidandole alla ricerca del loro benessere, con un approccio olistico che riguarda il corpo e la mente.
È stata Aline ad aprire nel 2014 il suo centro estetico. Professionista di origine brasiliana, alla costante ricerca del meglio per le sue clienti, ha recentemente rinnovato gli spazi con il sapiente aiuto degli architetti Francesca Viscardi e Sabrina Cioffari. E per inaugurare la rinnovata immagine ha scelto di lanciare una speciale linea di bellezza per il viso, rivolta alle donne che non si accontentano e chiedono la perfezione.
«Poco dopo essere arrivata in Italia dal Brasile, ho frequentato una scuola di estetica – racconta Aline – Sapevo fare manicure e pedicure, ma volevo di più. Presto mi sono innamorata della cura della persona, della pelle. Dopo essermi trasferita in Brianza e aver lavorato per alcuni centri estetici, nel 2014 ho deciso di iniziare l’avventura di un mio centro estetico dove le donne potessero sentirsi coccolate e trovare il meglio per la loro bellezza. All’inizio era un piccolo spazio, pian piano ci siamo sempre più migliorate, fino ad oggi, che lanciamo un prodotto speciale per le nostre clienti».
Il concetto alla base di ELÈNA è che le creme non si mettono, si indossano. «Non offriamo cosmetici, cerchiamo la perfezione! Vogliamo che ogni donna possa dire:“me la sento perfetta”».
La donna ispiratrice del concept ELÈNA sartoria cosmetica è una donna vera. La donna ELÈNA è da vestire con eleganza, con attenzione. È la donna che obbliga il sarto alla ricerca del dettaglio, perché soddisfi non solo l’estetica ma anche il carattere determinato e forte. La donna ELÈNA è una donna che esce dal coro, che non si ferma al brand ma che trova il meglio in qualsiasi brand, che ricerca e valorizza con la sua personalità qualsiasi cosa indossi! Anche il cosmetico.
Della linea ELÈNA offre alle clienti la possibilità di scegliere tra svariate tipologie: a seconda delle specifiche esigenze, le donne vengono indirizzate verso HAUTE CUTURE, NUTRIENTI o COMFORT SIZE, all’interno dei quali ogni trattamento porta il nome di un tessuto.
«La scelta di sartoria cosmetica per il mio centro rappresenta il punto di arrivo di una lunga ricerca nel meglio di ciò che offre la cosmesi professionale, per arrivare alla cosmesi di nicchia al di sopra del brand, fino alla perfezione – spiega Aline – Così come solo il sarto sa interpretare le più personali esigenze di chiunque voglia trasformare un abito nel proprio abito, così solo in sartoria cosmetica si può raggiungere la perfezione della cura cosmetica per la propria pelle. Per questo Aline Estetica e Benessere ha scelto sartoria cosmetica, per regalare alla pelle di ogni donna un esperienza unica, sartoriale. Una “beauty mise perfetta”».
L’appuntamento per tutte le donne che vogliono il meglio per la propria pelle è sabato 28 settembre, con l’Opening Day di Aline Estetica e Benessere. In quell’occasione, verrà presentata la fantastica linea di Sartoria Cosmetica ELÈNA. Alle 16 si comincerà con l’accoglienza e il cocktail di benvenuto, per iniziare alle 17 uno show esclusivo a sorpresa. Alle 18, con lo shopping time, le clienti potranno acquistare tutti i prodotti viso scontati del 50%. L’evento sarà accompagnato da un sottofondo di musica brasiliana a cura di Andrè Silva.
Le partecipanti, potranno conoscere anche tutti gli altri trattamenti offerti dal centro, che spaziano dai più diversi trattamenti viso e corpo, fino ai massaggi. Da Aline, poi, è possibile richiedere la famosa ceretta brasiliana.