Dal 7 luglio al 1 agosto i campus estivi Pime propongono giornate all’aperto per vivere a contatto con la natura.
I campus estivi Pime a Monza propongono giornate all’aperto per vivere il contatto con la natura, attività in piccoli gruppi per curare la relazione, favorire conoscenza e benessere, giochi per permettere al corpo di esprimersi liberamente, laboratori espressivi e creativi per stimolare la creatività.
Siamo come isole, uniche e irripetibili, ma fatte per essere parte di un arcipelago. Quest’anno, nei Campus estivi Pime, esploreremo cosa significa essere isola e diventare ponte, scoprendo che insieme siamo molto di più della somma delle nostre parti.
Si svolgono presso la sede Pime in via Lecco a Monza. Adiacente al parco di Monza, oasi di pace e tranquillità, immersa tra prati e campi sportivi, offre anche saloni e spazi al chiuso.
I campus si rivolgono a bambini e bambine dai 6 ai 12 anni, dalle 08.30 alle 17.00 (con possibilità di pre e post campus), dal 7 luglio al 1 agosto.
I campus Pime sono progettati e realizzati dall’Area Educazione di Fondazione Pime Onlus, formatrici e formatori con esperienza decennale, appassionati del mondo, dei popoli e dell’ecosistema il cui sogno è vedere crescere nuovi cittadini e cittadine del mondo. Non esitare a contattarci o a venire a trovarci!
Tel. 348 615 6699 (lun. – merc. 9.30 – 13.30)
E-mail: campus@pimemilano.com
centropime.org/famiglie