A Monza e Brianza torna il GAP fotovoltaico di Elmec Solar “400mila Tetti Premium”
| ARTICOLO SPONSORIZZATO

A Monza e Brianza torna il GAP fotovoltaico di Elmec Solar “400mila Tetti Premium”

6 maggio 2019 | 00:00


Iscrizioni aperte fino al 31 maggio


A Monza e Brianza torna il Gruppo di Acquisto Privato “400mila Tetti Premium” dedicato a chi vuole dotarsi di un impianto fotovoltaico. Il GAP è promosso dall’azienda varesina Elmec Solar che è parte di un gruppo che dialoga quotidianamente con le più importanti realtà internazionali.  Alla base dell’iniziativa, c’è una logica di acquisto condiviso ispirata ai Gruppi di Acquisto Solidale.

Secondo una filosofia aziendale di affidabilità e qualità, il GAP “400mila tetti Premium” propone impianti e componentistica di alto posizionamento sul mercato. Dopo quattro edizioni, 154 impianti installati e 593 kWp di potenza installata cumulata, Elmec Solar lancia questa iniziativa nelle province di Monza Brianza, Varese, Como, Bergamo, Brescia, Novara e Verbania e le iscrizioni rimarranno aperte fino al 31 di maggio.

Ecco come funziona: il Gruppo di Acquisto Privato “400mila tetti Premium” permette di abbassare i costi degli impianti fotovoltaici grazie alla creazione di un gruppo di utenti interessati. In questo modo i costi di un impianto fotovoltaico chiavi in mano si abbassano a seconda del numero di partecipanti e grazie alla stretta collaborazione fra Elmec Solar e i suoi partner tecnici che quest’anno sono SunPower, SolarEdge ed Esdec.

L’8 maggio alle 18.30 si terrà presso la sede Elmec Solar di via Pret 1 a Brunello (Varese) il consueto Open-Day conoscitivo in cui sarà possibile avere tutti i dettagli dell’iniziativa dagli esperti di Elmec Solar e dai partner, inoltre sarà possibile conoscere l’ipotesi di revisione dell’offerta sulla base del numero di iscrizioni ricevute sino a quel momento. L’open-day sarà anche trasmesso in diretta social sui canali di Elmec Solar.

Per partecipare al GAP è possibile inviare una richiesta di preventivo (gratuito e non vincolante)CLICCANDO QUIfino al 31 maggio per ricevere una quotazione iniziale migliorabile in base al numero di “tetti” che aderiscono al gruppo d’acquisto. Alla scadenza del 31 maggio verrà presentato il preventivo aggiornato in base al numero di richieste.