Arriva a Monza Justmary, il primo delivery di canapa light
Che si tratti di cibo e bevande anziché di vestiti o prodotti di vario genere, nell’epoca delle delivery a domicilio è ormai diventata una consuetudine diffusa: per fare shopping basta davvero solo un click. E quando il tabaccaio chiude? Semplice JustMary.fun arriva a casa tua in meno di 45 minuti dall’ordine.
JustMary.fun è la più importante società italiana di delivery di canapa legale, che da circa un mese è attiva anche su Monza, Lissone e Muggiò.
Il servizio offerto dall’azienda si fonda su tre parole cardine: veloce, naturale e riservato. È infatti possibile ordinare e ricevere a casa il prodotto selezionato dalle 18 alle 24 in meno di 45 minuti dall’ordine. Vengono selezionate solo produzioni biologiche italiane, derivanti da semi certificati e soprattutto il servizio offerto da JustMary risponde all’esigenza di tutti quei consumatori che ricercano riservatezza nell’acquisto del prodotto.
Matteo Moretti, fondatore della società che per il 2019 ha annunciato un fatturato di oltre 450 mila euro, ha spiegato come “una piccola parte della popolazione vorrebbe identificarci con gli spacciatori che tutti i giorni si affollano nelle nostre città, ma non so fino a che punto queste persone creino valore per il Paese. Noi – sottolinea il titolare – siamo una risorsa per la Nazione che andrebbe aiutata e non etichettata, proprio perché siamo una startup italiana e come tutte le società che si rispettino vogliamo creare valore per il nostro Paese“.
Dati alla mano, grazie al crowdfunding Justmary ha oltre 300 soci che hanno creduto nel progetto e, come ha specificato Moretti, ” da noi lavorano 8 ragazzi e stiamo continuando a cercare personale”.
“Inoltre – ha spiegato Matteo Moretti – siamo il primo delivery completamente green e grazie a Treedom compensiamo la Co2 generata da tutte le nostre consegne contribuendo alla nascita di nuove foreste.