Sport

Nasce a Monza l’associazione dei centri sportivi: inaugurazione 16 maggio

Per l'inaugurazine l'ente ha in programma una giornata d'inaugurazione ricca di iniziative di tutte le associazioni che hanno aderito.


Nasce in Brianza la sezione Provinciale dell’Associazione Centri Sportivi Italiani (ACSI). Mercoledì verrà presentato a Biassono (presso il Centro Sportivo, in via Parco 51) l’ente e la giornata inaugurale del 16 maggio, ricca di iniziative di tutte le associazioni che hanno aderito.

La giornata aperta a tutti è dedicata allo sport e alle discipline che il Comitato promuove, in particolare si ospiteranno esibizioni di: danza, sub, arti marziali, fitness, aerobica, basket, calcio, tennis e cinofilia.  Le attività sono organizzate in collaborazione con le associazioni sportive del territorio di Monza e Brianza e partiranno dalle ore 9.30 fino alle 18:30 e la giornata si chiuderà con un aperitivo offerto da ACSI Monza e Brianza.

L’obiettivo è la promozione di tutte le associazioni sportive di Monza e Brianza e di tutti i servizi e le iniziative che il Comitato introdurrà per la stagione 2015/2016.
Gli spazi e le strutture dell’impianto sportivo sono a disposizione gratuitamente in funzione dell’organizzazione dell’evento.

Foto d’archivio by Luca Renoldi

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni