Attualità

Grave incidente in tangenziale a Carugate, donna muore nello schianto #video

Lo schianto è avvenuto nel tratto di strada fra Carugate e Cernusco sul Naviglio poco dopo le ore 21.30


Tragico incidente ieri notte in tangenziale Est. Una donna ha perso la vita nello scontro che ha coinvolto più autoveicoli. Lo schianto è avvenuto poco dopo le ore 21.30 nel tratto di strada fra Carugate e Cernusco sul Naviglio all’altezza della curva del Parco Increa di Brugherio.

Il sinistro ha coinvolto altre due persone di 31 e 53 anni, rimaste anche loro lievemente ferite, ma per la donna non c’è stato nulla da fare. La dinamica dell’incidente non è ancora chiara ma dalle prime informazioni pare che la vittima sia morta sul colpo. I soccorsi una volta giunti sul posto, con due ambulanze e un’automedica, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso, che secondo le prime informazioni divulgate, è di una ragazza di 23 anni .

Per consentire le manovre di soccorso e per rimuovere i mezzi si è reso necessario chiudere la tangenziale per alcune ore, con uscita obbligata a Cernusco e rientro a Carugate. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco e la polizia stradale che si stanno occupando di ricostruire l’accaduto.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.