Politica

Salvini anche a Concorezzo parla di Mafia in Brianza: “I cittadini per bene vincono!”

Il vicepremier è giunto in paese per sostenere la candidatura a Sindaco di Mauro Capitanio

matteo-salvini-concorezzo

Centinaia di cittadini hanno affollato piazza del Municipio a Concorezzo, poche ore fa, per l’arrivo di Matteo Salvini. Il Vicepremier e Ministro dell’Interno è arrivato alle 12.30 di martedì 7 maggio in Piazza Della Pace, per sostenere la candidatura a Sindaco di Mauro Capitanio, presente insieme al fratello Massimiliano, deputato della Lega, al segretario della Lega Paolo Grimoldi e al Sindaco uscente Riccardo Borgonovo.

Salvini, ha catalizzato l’attenzione dei sostenitori e fan, che si sono poi messi in fila solo per potersi scattare un selfie con lui.

Tanti gli argomenti trattati, locali e nazionali, partendo dal programma stilato dalla colazione formata da Lega, Noi per Concorezzo e Tutti per Concorezzo, passando per i temi caldi della politica nazionale, sicurezza, chiusura dei confini e rapporti con l’Europa.

Salvini è poi su una questione su cui era già intervenuto durante l’inaugurazione della Questura di Monza: «Mafia, camorra e ‘ndrangheta sono anche qua, sono anche in Brianza sono sotto casa nostra; importante la reazione del popolo, perché i cittadini per bene vincono».

Prima di lasciare Concorezzo alla volta di Giussano, il vicepremier si è poi recato in Comune per la firma dell’albo d’onore.

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.