Brianza per il Cuore Run: tutto pronto, arrivate anche le magliette ufficiali!

A due mesi dalla partenza, le magliette ufficiali sono pronte: ad accaparrarsele saranno i primi 1000 iscritti.

maglie-brianza-per-il-cuore-run-3-mb

Tutto pronto per la Brianza per il Cuore Run. L’appuntamento è per il 24 di settembre al Parco di Monza, nell’ambito della Giornata Mondiale del Cuore. Si corre per donare all’Ospedale San Gerardo di Monza un nuovo ecocardiografo per gestire l’infarto acuto, oltre che un nuovo defibrillatore ai Vigili del Fuoco di Carate Brianza, grazie al sostegno di due soci della onlus. A due mesi dalla partenza, le magliette ufficiali sono pronte: ad accaparrarsele saranno i primi 1000 iscritti.

Le iscrizioni avverranno online oppure presso i negozi partner Carnelli 1893 Monza, in via Italia 36, Affari&Sport, in via Confalonieri 103 a Villasanta, Cruciani Monza, in via Carlo Alberto 42 e Franco&Franco Abbigliamento in via Cairoli 38 a Monza entro giovedì 21 settembre. Presso i negozi sarà possibile visionare la t-shirt.

La BRIANZA PER IL CUORE RUN è una marcia non competitiva organizzata dall’omonima associazione con la collaborazione del Monza Marathon Team. Una partnership forte che farà da capofila alla Giornata Mondiale del Cuore. Oltre alla corsa, durante la giornata, si effettueranno screening gratuiti per la prevenzione del rischio cardiovascolare. Un’occasione, per chi vorrà, di sottoporsi ad analisi e ricevere consigli per mantenere uno stile di vita salutare. Ricchissimo anche l’intrattenimento per i bambini che potranno assistere alle dimostrazioni dei cani per la ricerca ed il soccorso di persone scomparse dell’associazione The Rescue Dog ed ammirare i mezzi storici dei Vigili del Fuoco.

Dettagli-Brianza-per-il-Cuore-Run

 

Gli atleti – e anche i non atleti – varcheranno la linea di partenza alle ore 10 per la 10 km, e alle ore 11 per la 5 km dalla Cascina San Fedele. Obiettivo comune sarà quello di sostenere una delle onlus più attive sul territorio monzese. 

Due i percorsi previsti, uno di 5 KM per i runner alle prime armi o per chi desidera fare una passeggiata nel verde e rimettersi in forma dopo le vacanze estive, e l’altro di 10 KM per runner esperti e per chi vuole mettersi alla prova sfidando i propri limiti. L’iscrizione sarà possibile con una donazione a partire da 10 euro che andranno a favore della lotta alle malattie cardiovascolari ed a sostegno dei numerosissimi progetti che Brianza per il Cuore realizza sul territorio monzese. La partecipazione alla marcia sarà gratuita per tutti i concorrenti fino ai 12 anni.

maglie-brianza-per-il-cuore-run-1-mb

 

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI ALLA BRIANZA PER IL CUORE RUN DEL 24 SETTEMBRE E RICEVERE IN OMAGGIO LA MAGLIA (SOLO PER I PRIMI MILLE ISCRITTI)

Per leggere altre news di Brianza per il Cuore Onlus clicca qui
MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta